Isola dei Famosi 2022, RIASSUNTO seconda puntata: eliminati, nuovi arrivi, leader
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La seconda puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2022 è andata in onda ieri sera con molti colpi di scena e sorprese!

La conduttrice Ilary Blasi ha incantato tutti con il suo ormai iconico ingresso trionfale in studio per la puntata in diretta di giovedì 24 marzo! I suoi fan attendono il momento di vederla apparire sempre con splendidi outfits: questa volta Ilary era splendida in viola! La puntata si è aperta con i primi litigi che hanno coinvolto Carmen Di Pietro e Laura Maddaloni e poi sempre  Carmen ma con Lory Del Santo. Intanto su Playa Sgamada Roger e Jovana hanno trovato il loro equilibrio anche se non sanno ancora che presto non saranno più soli.

Ilona Staller ha poi commosso tutti con il racconto inedito del difficile periodo vissuto quando le è stato portato via il figlio a solo un anno.L’iconica attrice ha ricevuto anche un dolce messaggio dal figlio.  Altro rapporto madre e figlio che ha tenuto banco è quello tra la Di Pietro e Alessandro Iannoni che alternano amore a conflitti. Le prove resistenza hanno regalato ai naufraghi dei “premi” davvero ambiti: farina, frutta ed altri generi alimentari di prima necessità saranno a loro disposizione questa settimana! Un duro confronto si è avuto in Palapa, tra Floriana e Nicolas Vaporidis perché secondo la ex gieffina l’attore è un privilegiato per diversi episodi, tutti però smentiti sia da Vaporidis che da Ilary.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Ignazio ospite, nuovi naufraghi ed eliminati

Nella serata di ieri grande ospite è stato l’ex gieffino ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Ignazio Moser! La serata è stata anche dedicata ai nuovi arrivi: i naufraghi che sono giunti sull’Isola sono stati, Patrizia Bonetti, Roberta Morise e il giovane cantante Blind di X Factor 2020. Il momento del risultato del televoto ha lasciato tutti senza parole: ad essere eliminati sono stati Ilona e Marco Melandri. I due prima di lasciare la Palapa hanno scoccato il famoso “bacio di Giuda” ad una delle coppie rimaste, regalando così un voto per la nomination.

Tra i tre nuovi concorrenti è stato aperto un televoto che ha permesso a Blind di entrare subito mentre le altre due hanno dovuto affrontare la prova del fuoco per avere la possibilità di restare, in coppia col giovane cantante. A vincere la temibile prova è stata Roberta Morise mentre “Patty” è finita su Playa Sgamada dove concorrerà singolarmente come gli altri concorrenti.

Leader e nomination: chi rischia la prossima settimana

La gara è proseguita con le prove che hanno portato alla nomina dei nuovi leader di Playa Accopiada. Questa settimana a capo dell’Isola principale ci sarà la coppia Nicolas ed Estefania: i due sono immuni e possiedono il Fuoco Sacro. Spazio però anche alla nomina del Capo di Playa Sgamada: sull’isola dei singoli invece a capo ci sarà Ilona Staller.  Successivamente le nuove nomination in Palapa hanno decretato chi sarà a rischio eliminazione lunedì prossimo: le coppie nominate sono quella tra Carmen ed Alessandro e quella di Antonio e Floriana. Televoto aperto e tanta attesa dunque per la prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)