Katia Ricciarelli: “Al GF ho imparato a rispettare gli altri, se ho sbagliato ho chiesto scusa. Farei il giudice in un talent”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota soprano Katia Ricciarelli parla in un’intervista esclusiva a SuperGuidaTv del suo percorso al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli decide di parlare liberamente del suo percorso al Grande Fratello Vip in una bellissima e lunghissima intervista rilasciata al sito SuperGuidaTv. La donna parla a 360° della sua avventura, dei suo progetti futuri e del suo percorso e comportamento nella casa di Cinecittà.

In merito alla sua avventura ha dichiarato: “Non mi sono pentita di aver fatto il Gf perché l’ho scelto io, così come rifarei tutto quello che ho fatto nella casa. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa. Purtroppo non per tutti è così. Non mi rimprovero nulla, nessun comportamento. A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra”. (continua dopo la foto)

GF VIP, riassunto puntata: eliminazine Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli al GF VIP

Sulle reazioni eccessive ha dichiarato a SuperGuidaTv: “Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa. Le critiche non mi infastidiscono, perché in primis non le leggo! Tante persone mi amano, quindi qualcosa funziona. Sono stata il personaggio più vero di questa edizione, questo proprio sì. Ah l’ha detto pure Soleil? Lei era molto legate a me e io a lei. Soleil era come ero io alla sua età. Nella casa siamo state molto vicine per tutto questo tempo. Io i giovani li adoro e mi piace che capiscano che è anche bello stare accanto a persone più grandi da cui possono imparare”.

Sul futuro Katia dice che le piacerebbe fare il giudice in un talent: “Se farei mai il giudice di un talent? Certo sì, mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni. La musica è bella tutta se è fatta bene. Amo il pop, il rock e canto delle canzoni molto diverse dal mio repertorio. Quando c’è una bella musica non ci sono generi. Amo il mio mondo, ma faccio delle belle visite al pop e mi mantiene giovane”.