Isola dei Famosi, ex di Uomini e Donne: “Sono deluso mi dovevano chiamare. Io in coppia con Floriana”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’Isola dei Famosi 2022, chi saranno i prossimi naufraghi a sbarcare? Un ex di Uomini e Donne non ci sta e lancia una provocazione!

L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata da poche puntate e già gran parte dell’attenzione del pubblico televisivo è concentrata sul reality della sopravvivenza. Tra gli spettatori c’è anche una ex conoscenza della tv, Renato Russo, ex cavaliere di Uomini e Donne e candidato per diversi anni alla partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ci ha svelato in esclusiva!

Renato, cosa ci puoi dire circa quello che sta accadendo a L’Isola dei Famosi 2022? Cosa pensi dei concorrenti che sono sbarcati in questi giorni in Honduras? “Io credo che nelle edizioni dell’Isola degli scorsi anni ci siano stati dei personaggi che sono tornati un po’ malconci..e allora forse nel tempo le condizioni si sono “ammorbidite”, stanno più attenti diciamo. Tra le coppie mi ha colpito subito Carmen Di Pietro con suo figlio, Alessandro è già il mio mito, molto simpatico! Cicciolina sia per l’età che per l’intervento alla spalla di un mese fa dovrebbe avere un compagno che la sostenga di più. Sono personaggi forti come anche Marco Melandri. I vari modelli e modelle invece, sono un po’ delicate, non so quanto dureranno. Tutto sommato un cast carino, anche se ne manca uno!

Da quanto capiamo sei rimasto deluso di non essere stato chiamato: è così? “Deluso sì, perchè sono cinque anni che provo ad approdare in questo reality ma comunque io non mollo! Ci sono arrivato molto vicino quest’anno.. Magari anche durante il percorso mi potrebbero chiamare! Io sono sempre disponibile, per ora rimango in stand by.”

intervista a Renato Russo
Renato Russo

Se potessi partecipare con chi ti piacerebbe fare coppia? Cosa vorresti dire ad Ilary? “In coppia mi sarebbe piaciuto molto essere con Floriana Secondi: ha un carattere forte, è simpatica, ha già fatto il GF. Non mi sarei portato nessun parente, meglio con un estraneo. Ilary poi è bellissima, sfoggia sempre i suoi abiti in puntata, ottimi anche gli opinionisti…il suo motto questo anno è “Tutto può cambiare”…Vedremo: intanto dopo Pasqua andrò a Roma a fare il provino per il Grande Fratello!”

Wow che grande scoop, grazie Renato per le tue esclusive dichiarazioni ed i tuoi fan si augurano di rivederti presto in tv!