Uomini e Donne Anticipazioni: Federica delusa da Matteo viene attaccata da Tina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne in cui Matteo ha fatto la sua scelta

Oggi, sabato 26 marzo 2022, una nuova puntata del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto gran parte del tempo concentrarsi sulla scelta del giovane tronista Matteo Ranieri.

Il trono del giovane Matteo Ranieri, salito sulla poltrona rossa del programma di canale cinque dopo la fine della sua relazione lampo con la giovanissima Sophie Codegoni, è stato molto altalenante. Il giovane ha fatto un percorso ricco di alti e bassi, momenti in cui sembrava addirittura dover lasciare il programma ma oggi, senza tanto preavviso, ha fatto la sua scelta.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Federica Aversano

Molti si aspettavano che Matteo scegliesse Federica ma cosi non è stato. Il giovane tronista le ha preferito Valeria dicendo che, fin dal primo bacio che le ha dato, ha capito che era la persona giusta per lui. Ovviamente Federica è rimasta molto delusa da questa scelta soprattutto perché ha dichiarato di essersi sentita presa in giro quando lui l’è andata a riprendere ed invece nella sua testa aveva già fatto la sua scelta.

Tina si scaglia contro Federica

Tina Cipollari

Le parole della corteggiatrice Federica Aversano hanno diviso l’opinione del pubblico e dei presenti nello studio e la prima persona a schierarsi contro di lei è stata l’opinionista Tina Cipollari. La donna infatti ha dichiarato di non essere assolutamente d’accordo con le parole della giovane corteggiatrice e del suo comportamento durante il suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne. Nelle ultime puntate registrate della trasmissione erano infatti chiari i messaggi di Matteo nei confronti di Valeria con continue esterne e baci. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI