Isola dei Famosi maltempo: Naufraghi portati in salvo dall’Honduras
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Condizioni critiche sull’isola dei famosi, naufraghi portati in salvo

L’isola dei famosi 2022 è iniziata ormai da pochi giorni e al timone del programma Mediaset troviamo la splendida Ilary Blasi. Neanche il tempo di approdare in Honduras che per i naufraghi sono arrivate le prime vere complicazioni. Questa volta ad aggravare la situazione ci ha pensato il tempo con forti temporali che si stanno abbattendo proprio sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras.

Secondo le informazioni arrivate proprio dall’inviato del programma, Alvin, il maltempo e incessante e le fortissime piogge che si stanno abbattendo sul terreno hanno obbligato la produzione a portare in salvo i nostri cari naufragi. I concorrenti infatti sono stati portati via dall’isola e per il momento messi in salvo in attesa che il maltempo eccessivo passi.

Ecco cosa rivela Alvin: “La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo”.