Federica, la NON scelta di Matteo, richiamata in studio per essere corteggiata da un cavaliere del Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Federica Aversano, la NON scelta di Matteo Ranieri, è stata richiamata in studio a Uomini e Donne per la corte di un cavaliere

Continua il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, dalle ultime anticipazioni delle registrazioni avvenute nei giorni di sabato 26 e domenica 27 marzo 2022, abbiamo appreso che il giovane Matteo Ranieri ha fatto finalmente la sua scelta.

Molti telespettatori del programma e amanti del Trono Classico erano più che convinti che il giovane tronista avrebbe scelto la corteggiatrice Federica Aversano ma cosi non è stato. Nel giorno della sua scelta Matteo ha voluto accanto a se Valeria dicendo che fin dal primo giorno e dal primo bacio aveva capito che lei era la ragazza giusta per lui.

Federica Aversano

La scelta di Matteo Ranieri ha diviso fortemente il pubblico del programma ed ha deluso fortemente la giovane corteggiatrice Federica. La ragazza ha abbandonato lo studio della trasmissione dicendosi fortemente presa in giro da Matteo che l’è andata a riprendere a casa nonostante avesse già fatto nella sua testa la sua scelta. Dopo la sua uscita è arrivato il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Federica richiamata da un cavaliere del Trono Over

Maria De Filippi ha infatti richiamato la giovane corteggiatrice al centro dello studio. La conduttrice gli ha infatti confidato che un cavaliere del Trono Over era pronto a corteggiarla. L’uomo in questione era il bel Alessandro che, fino a qualche giorno fà, corteggiava la nota dama Ida Platano. Federica, seppur contenta delle parole di Alessandro, ha deciso di non accettare le avances del cavaliere e di abbandonare dunque definitivamente la trasmissione Uomini e Donne. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE ANTICIPAZIONI