Jessica Selassiè e Barù si sono rivisti in segreto? I due scherzano sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa succede tra Jessica Selassiè e Barù dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip? Ecco qualche informazione

Una delle coppie che non sono riuscite a sbocciare nella casa del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta dalla vincitrice del reality di canale cinque, Jessica Selassiè ed il nobile Barù. I due si sono stuzzicati, si sono avvicinati ma alla fine davanti le telecamere della casa di Cinecittà non è successo assolutamente nulla.

I fan più accaniti della coppia e del Grande Fratello Vip erano più che convinti che i due si sarebbero rivisti lontano dalle telecamere ed ad oggi si chiedono: cosa è successo realmente tra di loro dopo il reality? La prima a parlare del loro rapporto e ad accennare ad una possibile cena insieme è stata proprio Jessica a Verissimo:  “Sotto quella capanna noi abbiamo avuto dei bacetti dolci, ingenui, innocui. Però secondo me quel bacio appassionato arriverà. Ci siamo sentiti ieri sera, mi ha detto che mi vuole vedere quindi prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita”.

Barù e Jessica Selassiè

Barù ovviamente, sempre molto schivo sul suo privato, ha parlato sempre di una semplice amicizia tra i due e nulla di più. Negli ultimi giorni però i due sono stati visti scherzare sui social network ed in particolare su Instagram. Nel corso di una diretta di Jessica, Barù si è collegato e le ha chiesto scherzosamente:  “Ti piace la pasta con la cipolla?“. Ovviamente i fan si sono immediatamente domandati se tra loro ci fosse qualcosa e la risposta di Jessica è stata ben chiara: “Quando ci sarà qualcosa da dire lo saprete, per il momento non voglio parlare di questo“.

Jessica Selassiè e Barù saranno mai una coppia?

Mentre i due continuano a dire di non essersi visti dopo l’avventura al Grande Fratello Vip i fan della coppia, i Jerù, sono sempre più convinti che i due presto usciranno alla scoperto. Sarà cosi? Al momento non possiamo dirlo ma sicuramente il rapporto che abbiamo visto tra i due al GF VIP non era un semplice rapporto tra due amici.