Uomini e Donne Anticipazioni: Ida e Armando insieme? La dama: “Lui mi legge dentro…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano e Armando Incarnato lasceranno insieme Uomini e Donne? Ecco il pensiero di molti fan del programma

Prosegue il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra scelte e nuovi protagonisti oggi vogliamo concentrarci a parlare di una dama e un cavaliere che da anni sono nel dating show di canale cinque. Stiamo parlando di due protagonisti indiscussi del Trono Over: il cavaliere Armando Incarnato e la dama Ida Platano.

Tutti gli amanti del programma sanno bene che tra i due in passato c’è stato un breve flirt ma, nonostante la loro relazione non sia mai decollata, molti fan della trasmissione di canale cinque sono più che convinti che i due prima o poi lasceranno insieme il programma. Cosa c’è di vero in tutto ciò? C’è anche una minima possibilità?

Ida Platano e Armando Incarnato

Al momento non possiamo dirlo ma una recente intervista di Ida Platano ha spiazzato tutti. La nota dama ha infatti parlato di Armando Incarnato lasciando tutti perplessi in seguito alla sue parole: “Non saprò mai se io e Armando siamo fatti l’uno per l’altra. Lui mi legge dentro, ma senza malizia”. Sulla stessa lunghezza tonda anche il cavaliere che proprio della donna aveva dichiarato: “Non so se io e Ida siamo fatti l’una per l’altro, come dice Gianni”.

Alessandro chiude con Ida e ci prova con la corteggiatrice Federica

Mentre il dubbio su un possibile futuro insieme tra Ida Platano e Armando Incarnato rimane, nelle nuove anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne abbiamo appreso che la nota parrucchiera ha chiuso definitivamente la sua conoscenza con Alessandro quando, fino a poco tempo fa, sembravano poter uscire insieme dal salotto di canale cinque. Alessandro ha poi fatto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato: dopo che Matteo ha scelto Valeria preferendola a Federica, ha chiesto a Maria De Filippi se era possibile corteggiare quest’ultima. La giovane, seppur ringraziando per l’interessamento, ha declinato l’invito. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME ANTICIPAZIONI