Luca Salatino tronista Uomini e Donne: età, instagram, chef, altezza, tifoso e corteggiatrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Salatino: ecco chi è il tronista di Uomini e Donne ex corteggiatore di Roberta

Un ragazzo con molte risorse e tanti interessi diversi, il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi, ecco chi è Luca Salatino di Uomini e Donne e tutte le curiosità sulla sua vita privata. Luca Salatino ha 29 anni ed è nato infatti a Roma nel febbraio del 1992. Non si conoscono molti dettagli sulla sua vita famigliare ma si sa che si è sempre appassionato di pugilato. Comincia a praticare la boxe da ragazzino: nel 2013 entra infatti nel team LAMA una delle squadre di Roma, in zona quadraro. La passione per la boxe lo porta a competere nella categoria pugili dilettanti. Tale risultato è davvero ragguardevole considerando che attualmente la categoria Elite, in cui milita Luca, rappresenta il gradino più alto per i dilettanti. Il bel Luca mostra però un altro grande interesse, che nel tempo prenderà sempre più parte nella sua vita.

Luca Salatino di Uomini e Donne boxe

Si tratta della cucina e del sogno di diventare chef. Luca non ha mai fatto studi riguardanti la cucina ma il suo profondo amore per l’arte culinaria ed il suo impegno così grande lo hanno portato ad ottimi risultati. Salatino ha infatti iniziato a lavorare come chef presso un ristorante di Roma. Per la precisione si tratta del Pro Loco in via Goffredo Mameli, zona Trastevere.

Luca e Roberta ad Uomini e Donne: il corteggiamento

Nell’edizione 2021/2022 del dating show di Canale 5, tra i corteggiatori spicca anche il 29enne Luca Salatino. Il ragazzo è rimasto colpito dalla tronista Roberta Ilaria Giusti. Il corteggiatore è stato subito notato tra gli altri, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua grande simpatia e la sua sincerità. Nonostante i commenti positivi degli opinionisti Tina e Gianni, Luca non è riuscito a conquistare il cuore di Roberta che ovviamente non l’ha scelto.

Le curiosità sul tronista di Uomini e Donne: altezza, hobby, tatuaggi ed Instagram

Il bel Luca è alto 180 cm per un peso di circa 75 kg. È del segno zodiacale dell’Acquario. Nonostante un fisico allenato e sportivo, non sono visibili tatuaggi nelle foto che appaiono in rete. Molte sono le foto infatti che il bel Luca posta sui social, in particolare sul suo profilo Instagram luca_salatino che vanta già quasi 1300 followers. Negli scatti social si possono ammirare le sue ricette, i suoi allenamenti e le foto in compagnia della famiglia e degli amici più stretti.

Luca Salatino IG

Tra le sue maggiori passioni come già detto troviamo la boxe e la cucina ed una curiosità in merito riguarda un prestigioso “titolo”: Luca infatti è annoverato sulla rivista Gambero Rosso tra i migliori chef della Capitale per la preparazione dell’iconica “carbonara”.