Uomini e Donne: Federica Aversano contro la famiglia di Matteo? Ecco le sue parole su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane corteggiatrice Federica Aversano si scaglia contro la famiglia dell’ex tronista Matteo Ranieri

Il tronista Matteo Ranieri ha fatto finalmente la sua scelta nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella registrazione di sabato 26 marzo 2022 il giovane Ranieri ha scelto la corteggiatrice Valeria preferendola all’altra pretendente Federica Aversano.

Federica, come raccontato da lei stessa in puntata, è rimasta ovviamente molto male della decisione di Matteo e al tempo stesso delusa in quanto secondo lei quando Matteo ha scelto di andare a riprenderla a casa aveva già fatto nella sua testa la sua scelta. In queste ore Federica è tornata su Instagram e dal suo account ufficiale sembra essersi scagliata contro la famiglia del tronista.

Federica Aversano

Ecco le sue parole: “Innanzi tutto grazie, grazie per i mille e più messaggi. Grazie. Mi state inondando di messaggi. Like. Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me”.

La storia diFederica Aversano su Instagram

Le sue parole non fanno effettivamente il nome del tronista Matteo Ranieri ma sembra più che chiaro che le sue dichiarazioni sembrano indirizzate a lui. Nel frattempo le nuove anticipazioni della trasmissione fanno molto discutere. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI