Brave and Beautiful Anticipazioni 13/14/15 aprile: Korhan sconvolto, Suhan ricattata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le prossime due puntate di Brave and Beautiful saranno piene di colpi di scena: Korhan aprirà gli occhi e Suhan riceverà una telefonata terribile.

La soap turca Brave and Beautiful ha preso il posto lasciato vuoto dai “colleghi” di Love is in the Air che hanno chiuso felicemente la seconda serie. Anche per Brave and the Beautiful si tratta delle puntate appartenenti alla seconda serie, almeno per quanto riguarda l’edizione italiana. Questa settimana gli appassionati hanno ritrovato i protagonisti, Suhan e Cezur, alle prese con la loro travagliata storia d’amore sullo sfondo di vicende sempre più intricate. La puntata di mercoledì 13 aprile vedrà protagonista la crisi di KohanIl fratello di Suhan e la moglie Cahide continuano ad avere problemi famigliari, questa volta di mezzo ci si mette pure il destino beffardo! Infatti il caso vorrà che l’uomo ascolti casualmente una conversazione tra Sirin e Reyhan: i due nominano gli incontri di Cahide e Bulent. Korhan, infiammato dalla gelosia, penserà ad un chiaro tradimento e vorrà affrontare Bulent di persona.

Giovedì 14 aprile: Suhan viene ricattata

Brave and Beautiful anticipazioni
Suhan e Cezur di Brave and Beautiful

Nella famiglia Korludağ gli eventi nefasti proseguono: anche Suhan riceverà cattive notizie, questa volta via telefono. La figlia di Tashin infatti riceverà una misteriosa telefonata. L’uomo con cui parlerà non avrà buone intenzioni: il suo scopo infatti è minacciarla! Il ricattatore cercherà infatti di spillare del denaro a Suhan promettendo di dirle chi ha ucciso la madre di Cezur. La telefonata non lascerà Suhan indifferente, nonostante stia da qualche tempo pensando al divorzio da Cezur. Riivelerà il ricatto  al marito o lo terrà per sè?

Venerdì 15 aprile: Riza sventa il piano di Cezur

Finale di settimana col botto per la serie con Kivanç Tatlituğ e Tuba Büyüküstün in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 16.45 dopo il daytime de L’Isola dei Famosi. Nell’episodio di venerdì Cezur tenderà una trappola a Riza. L’uomo infatti riceverà una lettera che in realtà ha scritto proprio Cezur per un motivo preciso.  Alemdaroğlu infatti vorrebbe scoprire attraverso quella lettera, se Riza è in realtà l’assassino di Fugen. Riza però sventa il piano avvisando direttamente la polizia di recarsi sul luogo dove avrebbe dovuto tenersi lo scambio di soldi del ricatto. Gli agenti si precipitano sul posto: cosa accadrà dopo? Non resta che attendere le nuove puntate e le nostre anticipazioni di Brave and Beautiful!