Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Aurora in esterna, lei lascia lo studio dopo l’attacco di Tina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove anticipazioni di Uomini e Donne che vedono protagonista Luca Salatino

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Quest’oggi, sabato 16 aprile 2022, una nuova puntata della trasmissione è stata registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma.

Dalle prime anticipazioni che arrivano direttamente sul web sappiamo che uno dei protagonisti indiscussi della nuova registrazione di Uomini e Donne è stato Luca Salatino. Il giovane tronista romano continua il suo percorso nella trasmissione di Canale cinque ed i telespettatori del programma si aspettano a breve la sua scelta. Tra le corteggiatrici di Luca attualmente in studio troviamo Soraia, Lilli e l’ultima arrivata Aurora.

Luca, Soraia e Lilli

Nel corso della registrazione odierna è stata mandata in onda l’esterna di Luca e Aurora. Il giovane tronista e la giovane corteggiatrice sono stati protagonisti di un’uscita davvero romantica nella quale è scattato un bellissimo bacio in piscina ancora vestiti. Tornati in studio però cambia totalmente la musica e il tronista Luca accusa fortemente Aurora di essere fredda e distante. Tina, l’opinionista della trasmissione di canale cinque, da ragione a Luca e attacca a sua volta la giovane Aurora.

Aurora corteggiatrice Luca Uomini e Donne

Aurora dal canto suo, attaccata da Tina e Luca, lascia lo studio di canale cinque molto provata. Cosa succederà nelle prossime puntate? Luca porterà nuovamente Aurora in trasmissione o la eliminerò definitivamente? Al momento è presto per dirlo ma siamo più che sicuri che la scelta del tronista arrivi molto presto. Dopo Luca due degli altri protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne sono stati Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO OVER