Carola e le prime parole dopo l’eliminazione da Amici: “Sono veramente felice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ballerina Carola, eliminata da Amici, esprime cosa prova

Ieri sera, sabato 16 aprile 2022, una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la bella e giovane ballerina Carola eliminata definitivamente dalla scuola.

Ecco le prime parole di Carola Puddu dopo l’eliminazione da Amici: “Amici mi ha dato tanta consapevolezza su me stessa, nella danza come nella vita, nei rapporti con le persone. Questo posto mi ha insegnato ad affrontare le cose. Quando sei veramente sotto pressione ti rendi conto di ciò che veramente sei. Io ho iniziato un percorso qua dentro e spero di continuarlo perchè ci sono stati dei momenti in cui mi sentivo leggera, spensierata, felice, come oggi che penso di aver ballato molto bene, ero molto felice. Sono veramente contenta”.

Carola ballerina di Amici

Ci dispiace molto per l’eliminazione di Carola che secondo noi era una ballerina davvero molto valida. Che ne pensate del giudizio dei tre giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino,