Jessica Selassie: “A settembre mi vedrete in tv. Ora farò un lavoro con Alex Belli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole in diretta Instagram di Jessica Selassie sui suoi progetti futuri

Nei giorni scorsi si è parlato spesso di una presunta litigata tra Jessica Selassie e Lulù Selassie e proprio la vincitrice del Grande Fratello VIP ha cercato di chiarire la situazione su quanto accaduto e su cosa c’è di vero in tutte le notizie che sono circolate sul web e sui social.

Ecco le parole di Jessica: “Ci sono delle fatine che mi odiano perché pensano che io odi Lulù, le mie sorelle sono la mia vita e se litighiamo dura 5 minuti e viviamo sotto lo stesso tetto anche qui. Come potrei mai parlare con Lulù per una settimana per colpa di terzi? Il mio amore per le mie sorelle è infinito e incondizionato. Non voglio che le mie fandom litigano con le fatine. A prescindere loro sono la mia famiglia e se amate me dovete amare anche la mia famiglia”.

Jessica Selassie

Sui suoi progetti futuri Jessica ha annunciato il lavoro a breve insieme alle sorelle e Alex Belli: “Quando tornerò in TV? Spero a settembre! Lo shooting con Alex Belli sarà la prossima settimana nella factory e sarà uno singolo e uno tra sorelle e ci sarà anche Delia e sarà super divertente.Salirò anche a Milano per registrare Verissimo”.