Maria De Filippi una furia contro il cavaliere Alessandro: “Ma cosa stai dicendo?!?!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice di Uomini e Donne si è scagliata duramente contro il cavaliere Alessandro

Oggi, giovedì 21 aprile 2022, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un duro scontro tra la conduttrice ed il cavaliere Alessandro.

Il tutto è nato quando Alessandro e Desiree sono arrivati al centro dello studio per parlare della loro conoscenza fuori dallo studio di canale cinque. La donna ha raccontato delle sue vacanze pasquali passate con la figlia e la madre mentre il giovane ha raccontato dei suoi giorni ad Ibiza con gli amici. La discussione è nata nel momento il cui il cavaliere ha sminuito le vacanze della dama.

Maria De Filippi contro Alessandro

Maria De Filippi è scattata come quando accade in alcuni momenti ed è diventata una vera e propria furia. La conduttrice infatti ha puntata duramente il dito contro il cavaliere per i modi in cui ha espresso certi concetti. (Il tutto è visibile nel video qui sotto). La discussione è andata avanti per diversi minuti e si è conclusa con le scuse di Alessandro che ha comunque concluso la conoscenza di Desiree di comune accordo come avevano già dichiarato alla redazione prima della diretta.