Uomini e Donne Anticipazioni: Diego e Aneta lasciano insieme il programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne tra Diego e Aneta

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale cinque dalle ore 14 e 45. Oggi, sabato 23 aprile 2022, una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma.

Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto due protagonisti della trasmissione abbandonare insieme il programma. Stiamo parlando precisamente del cavaliere Diego e della dama Aneta che oggi, nel corso della registrazione, hanno comunicato a tutti i presenti di voler lasciare la trasmissione insieme e viversi la loro storia d’amore fuori della telecamere.

Diego e Aneta | Uomini e Donne

Si è trattato, come riportano le anticipazioni presenti sul web, di un momento davvero molto bello che ha visto i presenti in studio applaudire la coppia per la decisione appena presa. Nel corso della registrazione mentre c’è chi ha finalmente trovato la felicità c’è chi invece come Riccardo Guarnieri che ha chiuso l’ennesima conoscenza con MariaGrazia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE NUOVE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE