LDA eliminato da Amici: ecco le sue prime parole tornato sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultimo eliminato di Amici di Maria De Filippi, LDA, parla dopo l’uscita dalla scuola

Nella puntata serale andata in onda ieri di Amici di Maria De Filippi ad abbandonare definitivamente la scuola di canale cinque è stato il giovane cantante LDA. Il ragazzo è tornato dunque alla sua vita ed ovviamente è tornato a parlare ai fan della sua esperienza nel reality che l’ha reso in parte famoso.

Ecco le sue parole: “La prima cosa che mi ricordo sono i casting, tutte le lezioni che ho fatto, l’ansia delle puntate del pomeridiano. Ho tanti ricordi indimenticabili e tutti belli. Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca. Già lo ero fuori però non per tutti e penso che mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato ali amici, persone splendide, mi ha fatto diventare molto più grande, molto più maturo. Mi ha dato il senso del lavoro, mi ha migliorato come persona e come artista tantissimo…”. (Continua dopo la foto)

LDA Amici

LDA commenta: “C’è stato un punto che mi sono spento. Non pensate mai a quello che c’è fuori altrimenti vi fate mangiare dai ricordi e dai sensi di colpa di cose che non avete potuto fare prima. Nonostante tutto sono contento di quello che ho fatto. Ho scritto tante cose. Penso di aver lasciato qualcosina. Adesso ho bisogno di vedere la mia città, sentire la gente che parla napoletano. Quando stai troppo lontano – a me non era mai capitato – senti una mancanza incredibile. Voglio rivedere tutti i miei amici e i miei familiari. Mi prendo 4-5 giorni di stop e poi si torna a lavorare.Seguite sempre i vostri sogni, non vi fate fermare mai da nessuno e sognate in grande. Questa cosa la diceva Emma un sacco di tempo fa qui ad Amici. Volate proprio col cervello perché è gratis. Fidatevi”.