Isola dei Famosi 2022, News e Anticipazioni: televoto, sorprese e nuovi arrivi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La diretta del 25 aprile ha stupito i fan de L’Isola dei Famosi 2022: ecco l’eliminato e le novità delle prossime puntate!

Il 25 aprile è andata in onda il consueto appuntamento con il reality L’Isola dei Famosi 2022 con Ilary Blasi. Accesi i confronti anche questa sera in apertura di puntata con il confronto tra Blind ed Edoardo. Anche la sorella di Edoardo, Guendalina questa settimana si è molto infiammata e la causa è la convivenza forzata tra i due gruppi. Scintille anche tra Alessandro e sua madre Carmen Di Pietro e poi tra Ilona e Nicolas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Tra le sfide più dure l’iconico “Uomo Vitruviano” dove Guendalina e Licia hanno dovuto sfidare altri due compagni a scelta. La Tavassi ha vinto contro Cucolo mentre Licia ha perso contro Nicolas: la Nunez e Cucolo sono così finiti in nomination. Scintille. Scelta difficile anche per Blind che ha dovuto decidere se accendere la tv e collegarsi con la fidanzata Greta o vincere gli spiedini per tutti. Il rapper ha scelto l’amore ed i compagni hanno approvato. La prova ricompensa con in palio un set di birre gelate ha reso tutti molto felici! Colpo di scena nella prova leader dove Laura è stata squalificata ed ha vinto Roger, leggermente brillo dopo la bevuta di birre come anche altri naufraghi!

Televoto: chi ha perso e chi è in nomination

Il primo televoto della serata si è concluso con la vittoria di Edoardo Tavassi contro Ilona Staller, che ha dovuto lasciare la Palapa. Su Playa Sgamada invece Clemente ha ottenuto di poter tornare sulla spiaggia principale e riabbracciare la moglie Laura, a patto però di superare una prova difficile. Il ricongiungimento c’è stato, per la gioia di tutti! A fine serata in nomination sono andati i due sfidanti della prima prova più due nominati dai compagni, ovvero Marco Cucolo, Licia, Guenda, Edoardo. Chi si salverà?

Spoiler: nuove bellissime concorrenti in arrivo

Il reality prosegue puntata dopo puntata e l’iniziale gruppo dei naufraghi si è assottigliato sempre più. Il ritiro di alcuni concorrenti, chi per motivi di salute come Jovana Djordjevic e Patrizia Bonetti e per altri motivi come nel caso di Silvano Michetti e Jeremias Rodriguez ha portato la necessità di rimpolpare il gruppo di concorrenti. Dalle notizie che circolano sul web ci sono già dei nomi di vip prossimi alla partenza per l’Honduras. Tra questi la pupa Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger. Per la figlia di Eva Henger sarebbe la seconda partecipazione al reality mentre per la ex di Paolo Brosio è la prima esperienza. La De Vitis è al momento nel reality La Pupa ed il Secchione condotto da Barbara D’Urso ma se arrivasse la conferma avrebbe il tempo di diventare la nuova naufraga. La bionda Mercedesz è stata presentata tramite un simpatico video ai due scapoloni dell’Isola, Alessandro ed Edoardo, che dovranno però mantenere il segreto con il resto del gruppo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Non resta che seguire le prossime puntate de L’Isola dei Famosi 2022!