News

Isola dei Famosi 2022, News e Anticipazioni: televoto, sorprese e nuovi arrivi

La diretta del 25 aprile ha stupito i fan de L’Isola dei Famosi 2022: ecco l’eliminato e le novità delle prossime puntate!

Il 25 aprile è andata in onda il consueto appuntamento con il reality L’Isola dei Famosi 2022 con Ilary Blasi. Accesi i confronti anche questa sera in apertura di puntata con il confronto tra Blind ed Edoardo. Anche la sorella di Edoardo, Guendalina questa settimana si è molto infiammata e la causa è la convivenza forzata tra i due gruppi. Scintille anche tra Alessandro e sua madre Carmen Di Pietro e poi tra Ilona e Nicolas.

Tra le sfide più dure l’iconico “Uomo Vitruviano” dove Guendalina e Licia hanno dovuto sfidare altri due compagni a scelta. La Tavassi ha vinto contro Cucolo mentre Licia ha perso contro Nicolas: la Nunez e Cucolo sono così finiti in nomination. Scintille. Scelta difficile anche per Blind che ha dovuto decidere se accendere la tv e collegarsi con la fidanzata Greta o vincere gli spiedini per tutti. Il rapper ha scelto l’amore ed i compagni hanno approvato. La prova ricompensa con in palio un set di birre gelate ha reso tutti molto felici! Colpo di scena nella prova leader dove Laura è stata squalificata ed ha vinto Roger, leggermente brillo dopo la bevuta di birre come anche altri naufraghi!

Televoto: chi ha perso e chi è in nomination

Il primo televoto della serata si è concluso con la vittoria di Edoardo Tavassi contro Ilona Staller, che ha dovuto lasciare la Palapa. Su Playa Sgamada invece Clemente ha ottenuto di poter tornare sulla spiaggia principale e riabbracciare la moglie Laura, a patto però di superare una prova difficile. Il ricongiungimento c’è stato, per la gioia di tutti! A fine serata in nomination sono andati i due sfidanti della prima prova più due nominati dai compagni, ovvero Marco Cucolo, Licia, Guenda, Edoardo. Chi si salverà?

Spoiler: nuove bellissime concorrenti in arrivo

Il reality prosegue puntata dopo puntata e l’iniziale gruppo dei naufraghi si è assottigliato sempre più. Il ritiro di alcuni concorrenti, chi per motivi di salute come Jovana Djordjevic e Patrizia Bonetti e per altri motivi come nel caso di Silvano Michetti e Jeremias Rodriguez ha portato la necessità di rimpolpare il gruppo di concorrenti. Dalle notizie che circolano sul web ci sono già dei nomi di vip prossimi alla partenza per l’Honduras. Tra questi la pupa Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger. Per la figlia di Eva Henger sarebbe la seconda partecipazione al reality mentre per la ex di Paolo Brosio è la prima esperienza. La De Vitis è al momento nel reality La Pupa ed il Secchione condotto da Barbara D’Urso ma se arrivasse la conferma avrebbe il tempo di diventare la nuova naufraga. La bionda Mercedesz è stata presentata tramite un simpatico video ai due scapoloni dell’Isola, Alessandro ed Edoardo, che dovranno però mantenere il segreto con il resto del gruppo!

Non resta che seguire le prossime puntate de L’Isola dei Famosi 2022!

Recent Posts

“Arriva Lei” al GFVip, sorpresa inaspettata per Alessandro Roncaccia stasera

Il Grande Fratello Vip si prepara a sorprese emozionanti Il Grande Fratello Vip prosegue il…

3 ore ago

Anticipazioni GFVip 23 ottobre: eliminazione, sorpresa per Roncaccia e il piano segreto di Marina

I sondaggi dicono: Marina La Rosa in testa, Gallani in bilico La puntata di venerdì…

18 ore ago

Amici 26, Erness espulso dalla scuola: la squalifica dopo il brano presentato

La squalifica arriva dopo la scoperta del plagio Colpo di scena nella scuola di Amici…

19 ore ago

“Deve uscire” addio al Grande Fratello Vip, ecco chi abbandona la casa

Il Grande Fratello Vip torna in diretta il 23 ottobre 2026 Il Grande Fratello Vip…

1 giorno ago

“Ho un piano contro di lui” ecco la rivelazione inedita di Marina La Rosa al GFVIP

Grande Fratello VIP 2026: le strategie nascono in Casa Al Grande Fratello VIP continua la…

1 giorno ago

Scatta il bacio folle tra Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GFVIP

Il Grande Fratello VIP accende gli animi Il Grande Fratello VIP continua a regalare momenti…

2 giorni ago