Catia Franchi: dal tumore al divorzio fino al rapporto con la sorella | Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il racconto di Catia Franchi sulla sua vita privata prima di Uomini e Donne
Una delle dame entrate nel parterre del Trono Over del 2022 è la stravagante Catia Franchi. La donna, sorella della nota stilista Elisabetta, ha subito attirato l’attenzione del pubblico per i suoi modi di fare al quanto particolari. Catia si è aperta in un’intervista al magazine di Uomini e Donne parlando del rapporto con la sorella, del tumore che ha vinto e del divorzio.
Catia racconta che è sempre stata amante della moda: “Ho sempre amato i vestiti e ho sempre avuto un certo estro, però sono cresciuta in una famiglia umile, non avevamo disponibilità economiche […]. Ho preso una strada diversa rispetto a mia sorella perché volevo una famiglia tutta mia”.
La dama del Trono Over ha raccontato di aver divorziato in passato dal marito con il quale è sempre rimasta in buoni rapporti fino a quando 4 anni fà è morto a causa di una malattia, il tumore, che lei è riuscita a sconfiggere: “Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”.
Il rapporto con la sorella ed il siparietto quando combatteva la sua malattia: “Ancora lo ricordo! Dopo un po’ le ho detto: ‘Betty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!’ perché lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano. E lei si è messa a ridere perché io ero piena di tubicini e sembravo stare tutt’altro che benissimo. Ma noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SU UOMINI E DONNE