L’Isola dei Famosi, RIASSUNTO PUNTATA: arrivano le Conquistatrici, finale a giugno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità incredibili per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022: cosa è accaduto ieri sera è cosa ha svelato Ilary Blasi durante la puntata del 6 maggio!

Isola dei Famosi, riassunto 14esima puntata
Isola dei Famosi 14esima puntata

Clemente via dalla Palapa, tre bellissime nuove naufraghe, sacrifici per amore e molto altro: ecco i momenti salienti della puntata del 6 maggio de L’Isola dei Famosi 2022. Finale il 27 giugno, edizione più lunga della storia dell’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi continua a serpeggiare del malumore e Nicolas è sempre più criticato per un atteggiamento che gli altri reputano eccessivamente pesante e da “dittatore” come dichiarato da Laura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Durante le sfide i naufraghi si sono cimentati con gare e premi ambiti. La squadra rossa ha vinto una parmigiana e Carmen Di Pietro si è addirittura nascosta una porzione nel reggiseno!

Televoto: 1 eliminato e 3 nuove naufraghe

Sull’Isola sono finalmente sbarcate le tre bellissime “Conquistadoras” che porteranno una ventata di novità nel gioco! Si tratta di Fabrizia Santarelli, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger. Alessandro ed Edoardo che intanto sono stati liberati dalla catena che li ha tenuti legati come punizione di aver rivelato l’arrivo delle tre nuove naufraghe, hanno dovuto superare una prova. I due si sono cimentati in una gara ammanettati nella sabbia rovente purtroppo i due hanno perso e le ragazze non hanno avuto i loro sacchi.

Il televoto della serata era incentrato su una sfida a tre. Tra Nick, Nicolas e Clemente, è stato proprio Russo a dover lasciare la Palapa e trasferirsi su Playa Sgamada. La serata è proseguita con le nomination palesi e segrete che hanno portato 2 concorrenti a rischio la prossima settimana: Laura nominata dal gruppo e Lory nominata dal leader Roger.

Cuori e batticuori : la puntata delle emozioni

Come ha annunciato ad inizio puntata Ilary Blasi questa è stata la puntata anche dei “problemi di cuore”. Le tre naufraghe potrebbero scegliere l’amore tra i due scapoloni d’oro della Palapa: Alessandro e Edoardo! Carmen è rimasta a bocca aperta vedendo suo figlio come possibile ” preda” delle tre bellissime.

Una sorpresa da super batticuore anche per Guendalina, che ha potuto rivedere in persona il suo “cuore”, Federico Perna. Ma lo Spirito dell’Isola si sa, non fa mai niente per niente e Guendalina ha dovuto “pagare pegno”. Ha dovuto accettare di farsi tagliare i capelli dal fratello!

“Sembrano mozzicati da un cane sti capelli”

Ha commentato la Blasi. Federico si è buttato dall’elicottero e l’incontro con Guendalina ha commosso tutti. Roger inoltre è andato al confronto finale con Estefania e Beatriz. Sia Roger che la sua ex hanno ammesso che in questa settimana hanno chiarito molte cose, ed hanno deciso di vivere un rapporto di amicizia, senza rancori. Estefania li ha raggiunti ed Ilary ha subito punzecchiato il modello perché non si è alzato a salutare la fidanzata!

“Sono stanco”

Ha risposto Roger sollevando un polverone dallo studio! Estefania si è mostrata forte e serena ma qualche dubbio sulla sincerità di Roger comincia ad averlo. Il modello ha poi dovuto scegliere a chi donare la collana, la scelta è ricaduta su Estefania mentre Beatriz è ripartita per l’Italia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Per scoprire come evolverà la situazione in Honduras non resta che attendere le prossime puntate de L’isola dei Famosi e non perdersi le nostre anticipazioni!