Wendy, la mamma di Soleil Sorge, si scaglia duramente contro Alex Belli
SEGUICI SU YOUTUBE
Wendy, mamma di Soleil Sorge, durissima su Instagram contro il noto attore Alex belli
La storia o meglio il flirt nato nella casa del Grande Fratello Vip tra la giovane influencer Soleil Sorge ed il noto attore di fiction Alex Belli continua a far parlare. Negli ultimi giorni la giovane Soleil ha smesso di seguire alcuni ex vipponi su Instagram tra cui Alex Belli spiegando ovviamente tutte le sue motivazioni in tv. A quanto pare Alex Belli non è stato molto d’accordo con le parole della sua ormai ex amica.
Ecco infatti la durissima replica di Alex Belli su Instagram: “Quanta ipocrisia e incoerenza!! Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro!! Bene, si sbagliano, perché hanno totalmente la mia indifferenza!! La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche!! Buona vita… e fatevene una ragione!!! Alex”.

Questa volta però ad andare contro il man non è stata la stessa Soleil ma bensì sua mamma Wendy. Ecco il suo duro post su Instagram contro Alex Belli: “Buongiorno. Solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi. Ma ho ascoltato blaterare Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta. Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto ora o mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti”.