Vladimir Luxuria delusa da Jeremias Rodriguez lancia una frecciatina pesante a Belen
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista Vladimir Luxuria lancia una frecciata contro Belen Rodriguez

Continua il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi e tra i concorrenti che hanno già abbandonato il programma perchè eliminati o perchè hanno deciso di lasciare definitivamente il programma troviamo i due Rodriguez: papà Gustavo e il figlio Jeremias. Proprio di quest’ultima la nota opinionista Vladimir Luxuria ha dichiarato di essere rimasta molto delusa in un’intervista a Tv Mia.

Ecco le parole di Vladimir Luxuria che lancia una frecciatina a Belen Rodriguez“Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione. Chi mi piace? Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Poi anche Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno”.

Vladimir Luxuria

Cecilia Rodriguez commenta l’abbandono di Jeremias Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias, ha parlato a ruota libera dell’abbandono del reality Mediaset da parte del giovane fratello: “Mio fratello credo abbia preso una bella decisione. L’Isola dà a tutti una seconda possibilità, anche agli eliminati, lui ha mollato perché ha compreso che non era il suo mondo. Quindi sono fiera di quello che ha deciso di fare in diretta. Mio fratello Jeremias è una bella persona, un’anima rara e spesso la pensa diversamente dal resto delle persone. Ha deciso di andarsene da lì per ritornare dalle persone che gli mancavano qui in Italia e va benissimo. Perché la verità è che non si sentiva più a suo agio. Non doveva più dimostrare nulla a nessuno. Quindi noi tutti lo aspettiamo. Quando lui dice che non gli piacciono i reality intende dire che non gli piacciono i litigi, la gente che c’è dietro, la falsità, la voglia di uscire 5 minuti in più rispetto ad un altro o sporcare gli altri per fare bella figura. Quando non sei tanto bravo o buono sporchi gli altri”.