Alessandro Basciano deve sottoporsi ad un intervento chirurgico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Alessandro Basciano dovrà presto sottoporsi ad un’operazione

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 è stato sicuramente il giovane e altrettanto bello Alessandro Basciano. L’ex tentatore di temptation island è entrato nella casa di Cinecittà a metà percorso ma, nonostante non sia arrivato fino alla fine, è riuscito a trovare l’amore della sua vita: Sophie Codegoni.

I due sono ancora felicemente fidanzati e innamorati ma negli ultimi giorni i fan della coppia hanno notato una certa assenza dell’ex tentatore dai social ed in particolare da Instagram. In molti si sono chiesti il motivo di questa sua assenza e a rispondere è stato il noto influencer Amedeo Venza grande amico proprio del giovane Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano

Venza ha infatti dichiarato che Alessandro dovrà presto sottoporsi ad un intervento chirurgico di cui al momento non sappiamo assolutamente maggiori dettagli. Ecco le sue parole sul suo profilo ufficiale Instagram: “Raga mi state chiedendo perché Ale è assente dai social. Colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso. Riprenditi preso fratellino che dobbiamo riprendere la baldoria”.

Il post di Amedeo Venza

Noi di Tuttosulgossip facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Alessandro Basciano e speriamo che per lui non sia assolutamente nulla di grave.