Alessandro Basciano replica duramente all’attacco di Fabrizio Corona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Alessandro Basciano ha replicato al post di Fabrizio Corona pubblicato tra le sue Instagram Stories

Nel corso del Grande Fratello Vip siamo venuti a conoscenza della storia d’amore nel corso dell’estate tra la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ed il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Alessandro Basciano, attuale fidanzato di Sophie, è rimasto male nel fatto che la sua donna non glie l’avesse rilevato ma tra i due le cose sono comunque proseguite senza problemi.

Usciti dalla casa Alessandro e Sophie sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e la giovane Codegoni ha raccontato di come i rapporti con Corona si siano incrinati: “Avevo un rapporto di amicizia e lavoro con lui. Ad oggi questo non c’è più. Tante cose lavorative non sono state fatte quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Ad oggi ci sono frecciatine social e tentativi di sminuire noi come coppia. E’ stata una grandissima delusione, non mi interessa minimamente parlare con lui e nemmeno di lui perché è quello che vuole”.

Sentendo le parole di Sophie e Alessandro a Verissimo, il noto Fabrizio Corona ha ovviamente replicato tramite il suo account ufficiale Instagram attaccando duramente la coppia: “Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini? I loro contenuti sono l’espressione del mondo social, e la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”.

A questo punto è intervenuto Alessandro Basciano che ha replicato a Fabrizio Corona senza tante parole ma pubblicando semplicemente una foto di lui con la faccia da pagliaccio come potete vedere qui sotto.