Biagio D’Anelli torna ad attaccare Miriana Trevisan: “Ha mentito, ho le prove”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Biagio D’Anelli torna a parlare della storia con Miriana Trevisan nata e chiusa nella casa del Grande Fratello Vip

Una delle storie lampo nate e chiuse nella casa del Grande Fratello Vip è quella tra la bella showgirl Miriana Trevisan e il giovane Biagio D’Anelli. I due si sono lasciati appena usciti dalla casa di Cinecittà ed entrambi hanno fornito due versioni diverse di quanto successo tra di loro.

Biagio però è convinto che Miriana ha mentito ed ha espresso nuovamente la sua opinione: “Sì dico che lei ha mentito. Quando frequentò Nicola lei gli lasciò il numero su un fogliettino. Non è che voglio attaccare, ma quando uno fa un’accusa io porto subito delle prove. Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola. Mi sono sentito con Pisu e mi ha confermato tutto. Però basta così, anche perché pubblicamente è chiusa e auguro tanta fortuna a Miriana”.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan

Il giovane D’Anelli rincara la dose: “Adesso di lei non voglio più parlare e basta davvero. Ok sì l’ha chiusa prima lei ma va benissimo così sono onesto. Se sono stato mollato? Meglio così guardate. Dopo che subisco queste cose e vedo certe interviste, allora preferisco sia andata così e sia tutto chiuso. […] Se mi sono già consolato dopo Miriana? Le foto che avete visto durante la mia serata non dimostrano nulla. Ero a fare il dj e tante ragazze stavano ballando accanto a me, non significa niente”.