Marco Uomini e Donne Over: Ida, Età, Instagram, altezza, Bio e Curiosità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il nuovo cavaliere sceso ad Uomini e Donne per Ida Platano si chiama Marco, ma cosa sappiamo su di lui? Ecco le curiosità scovate sul web per voi!

U&D chi è Marco, cavaliere di Ida
Uomini e Donne, Marco cavaliere di Ida Platano

Novità in arrivo per i fan di Uomini e Donne: un cavaliere appena arrivato ha conquistato il cuore di Ida Platano e non solo. Ecco chi è Marco ed il suo percorso nel programma di Maria De Filippi!

Marco di U&D chi é: cosa sappiamo di lui

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne il pubblico ha avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere sceso apposta nel parterre maschile del Trono Over per conoscere la bella Ida Platano. Ma cosa sappiamo su di lui? Premesso che il suo arrivo è proprio freschissimo, abbiamo scovato per voi alcune informazioni sulla sua biografia, che di certo contribuiranno ad aumentare la curiosità intorno al ragazzo. Ancora non si conosce il suo cognome, ma il suo nome è Marco e da quello che sappiamo è più giovane della dama Ida Platano.

Come sempre accade ad Uomini e Donne, il pubblico si aspetta di sapere tutto sui protagonisti, anche per capire meglio le dinamiche che si nascono e si sviluppano tra le coppie che si frequentano.  Durante i confronti al centro dello studio cavalieri e corteggiatrici svelano alcuni dettagli e ciò che sappiamo di Marco ad esempio è che lavora nel settore metalmeccanico. Il giovane ha anche dichiarato di essere single da molti anni, cosa che stupisce data la sua prestanza fisica che di sicuro non lascia indifferente il genere femminile.

Da quanto sappiamo Marco ama lo sport e la palestra, dove si allena quiotidinamente. Ciò che ha colpito il pubblico è anche il suo carattere schietto e audace! Ma cosa pensa su di lui Ida e come procede la loro conoscenza ad Uomini e Donne? Andiamo a scoprirlo!

Marco ad Uomini e Donne: Ida, Riccardo e commenti

La sua bellezza è evidente, così come la sua prestanza fisica, ed è quello che immediatamente ha colpito gli spettatori del dating show. Il cavaliere Marco è giunto nel programma solo da alcune puntate e si è fatto subito notare da Ida per la quale ha espresso la preferenza. A quanto pare anche la dama bresciana è stata subito colpita da lui tanto che ha iniziato con lui una conoscenza, uscendo in diverse esterne.

La Platano è stata protagonista di questa edizione di Uomini e Donne e per tutta la stagione ha frequentato diversi cavalieri con cui però alla fine non è uscita dal programma. Con Diego ed Alessandro le cose non hanno funzionato anche se le premesse parevano buone. Anche se alla fine entrambi si sono tirati indietro, i dubbi della bresciana le hanno fatto tenere il freno a mano tirato a lungo. L’opinone di tutti, soprattutto di Tina, è che la Platano sia ancora innamorata del suo ex Riccardo che ha rivisto in studio.

Anche in questo caso Ida ha avuto qualche dubbio, soprattutto legato al fatto che Marco sia più giovane di lei:

“Conosco ancora poco di lui”

Marco nella seconda esterna, avvenuta a Brescia, ha portato un regalo a Ida e a suo figlio, riuscendo a colpire molto la dama con questo gesto.

U&D Marco e Ida in studio
Marco e Ida a Uomini e Donne

Video e Curiosità su Marco

Da quanto sappiamo Marco ama lo sport e la palestra, dove si allena quiotidinamente. Ciò che ha colpito il pubblico è anche il suo carattere schietto e audace! I dubbi di Ida sono comprensibili ma la sua volontà espressa è quella di proseguire la conoscenza con Marco. Da quanto sappiamo grazie alle anticipazioni, sarà proprio Marco la scelta di Ida Platano! Ecco video che ritraggono il cavaliere ad Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)