Grande Fratello Vip 7: dopo Sonia Bruganelli anche Adriana Volpe fuori dal cast
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista Adriana Volpe potrebbe non rientrare nei piani del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso con la vittoria della giovanissima Jessica Selassiè ma sul web si parla già tanto della nuova edizione che, come sempre, inizierà a partire da Settembre 2022. Gli addetti ai lavori stanno preparando il cast dell’edizione numero sette del reality e ovviamente si parla anche di opinionisti.

A lanciare la bomba ci ha pensato il noto Giuseppe Calenda tramite il sito Dagospia. Secondo il noto giornalista infatti oltre alla già confermata non presenza di Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis nel cast anche la sua collega Adriana Volpe potrebbe non rientrare nei piani degli autori della nuova edizione.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Ecco le sue parole: “A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello…”.

Soleil Sorge opinionista del Grande Fratello Vip?

Vista l’assenza sicura di Sonia Bruganelli e la bomba di gossip secondo cui anche Adriana Volpe sarà assente si fa sempre più spazio a nuovi opinionisti. Tra coloro che infatti potrebbe rientrare nei piani di Mediaset troviamo sicuramente Soleil Sorge, la concorrente del Grande Fratello Vip 6 che più ha creato dinamiche nella casa di Cinecittà. Sarà lei una delle opinioniste del GFVIP 7? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…