Nicolas Vaporidis fidanzata, Età, malattia, Isola dei Famosi, Demofobia, Capelli e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a scoprire tutte le curiosità sull’attore Nicolas Vaporidis naufrago de L’Isola dei Famosi 2022: dalla carriera fino all’amore e la malattia.

Nicolas Vaporidis è uno degli attori più amati del panorama italiano ma non solo: ecco le curiosità sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ed i dettagli poco conosciuti sulla sua vita privata! Nicolas Vaporidis è un attore italiano molto conosciuto, ma andiamo a scoprire i dettagli poco noti su di lui! Vaporidis ha 40 anni, è infatti nato il 22 dicembre 1981 sotto il segno del Sagittario a Roma. Nicolas è alto 175 centimetri per 74 centimetri di peso circa. Della sua famiglia si sa poco tranne che suo padre è di origini greghe mentre la madre è italiana. Dopo il divorzio dei genitori il piccolo Nicolas resta a Roma con la madre dove prosegue gli studi diplomandosi al Liceo Classico Luciano Manara.

Successivamente frequenta Scienze della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma. La vita di Nicolas prende una diversa piega poichè decide di trasferirsi a Londra per seguire la sua passione per la recitazione.  Attualmente vive in Italia ed è attore, produttore cinematografico ed anche ristoratore.

La Carriera: da attore a naufrago de L’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis, biografia
Nicolas Vaporidis

A Londra Nicolas segue corsi presso il Lee Strasberg Institute mentre lavora anche come cameriere per mantenersi. Rientrato in Italia dopo un anno, continua gli studi di recitazione alla scuola Teatro Azione ed inizia la sua carriera in teatro. Il film di debutto al cinema è “Il ronzio delle mosche” del 2002 ma il grande salto lo fa nel 2006 con “Notte prima degli esami” e “Notte prima degli esami 2 – Oggi”. 

Negli anni successivi Vaporidis interpreta 22 pellicole che lo consacrano come uno degli attori più apprezazti dal pubbico e dalla critica, tra questi ricordiamo “Maschi contro Femmine” del 2010. Inoltre prende parte anche ad alcune fiction ad esmepio R.I.S 2 – Delitti imperfetti, Carabinieri 2 .

Nel 2022 entra nel cast de L’Isola dei Famosi e la sua partecipazione è fatta di alti e bassi: molto criticato dai compagni d’avventura ma amato dal pubblico, Vaporidis è spesso in nomination. Stringe una forte amicizia con Edoardo Tavassi con cui però litiga anche molto duramente. I due fanno pace in diretta abbracciandosi e commuovendosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Oltre allo spettacolo Nicolas è impegnato anche come ristoratore: è proprietario della Taverna Trastevere London di Roma.

Curiosità e Vita Privata: Ex Moglie, Fidanzata, Tatuaggi, Demofobia, Perdita Capelli, Instagram

Il gossip si è interessato molto della vita privata e sentimentale di Nicolas soprattutto nel periodo di massima attività al cinema. Tra le sue ex fidanzate si possono citare la collega Cristiana Capotondi, con cui Vaporidis ha avuto una relazione dal 2006 al 2007 ed ilaria Spada successivamente. Nel 2012 l’attore convola a nozze con la conduttrice televisiva e radiofonica Giorgia Surina ma i due si separano nel 2016. Dopo la separazione non si hanno più notizie certe di storie d’amore ma rumors su molti flirt come quelli con Matilde Gioli, Isabella Benedetti Livanos e Giulia Brighi. Nel momento in cui entra all’Isola dei Famosi non si sa se l’attore sia fidanzato oppure ancora single.

L’attore possiede un tatuaggio molto vistoso posizionato sull’avambraccio destro.  Sui social è molto seguito ed il suo account Instagram, @nicolasvaporidis, vanta circa 210 mila followers che seguono gli aggiornamenti sui viaggi e progetti di lavoro dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

L’attore ha parlato di un problema che lo attanaglia e come lui, colpisce molte persone soprattutto in seguito alla pandemia e al loockdown. Si tratta della demofobia ovvero la paura di ritrovarsi in luoghi affollati:

“La nevrosi è peggiorata, non riesco a stare alle feste o alle occasioni pericolose. La gente mi fa paura”

Questo potrebbe anche spiegare alcuni comportamenti tenuti all’isola dei Famosi come ad esempio l’isolarsi e cercare di stare da solo? Difficile è stato anche il suo rapporto con la perdita dei capelli, ma Nicolas non si è perso d’animo:

“Ho perso i capelli: è stato un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e per cognome. Li ho tirati tutti e alé, la vita continua”.

Ha ironizzato qualche tempo fa l’attore ospite in una trasmissione di Radio Club 91, I Radioattivi. Sappiamo anche che Nicolas parla molto bene l’inglese e che fuma sigarette fin dall’adolescenza.