Luigi Strangis parla della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del vincitore di Amici in merito alla sua possibile partecipazione a Sanremo 2023

Il giovane cantante Luigi Strangis ha trionfato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi battendo nel confronto finale il giovane ballerino Michele. Luigi ha coronato dunque il suo sogno ed in molti gli hanno chiesto se penserà di partecipare o meno al Festival di Sanremo 2023.

Al noto quotidiano Il Corriere della SeraLuigi Strangis ha dichiarato: “Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Diciamo che non ho fretta: ho aspettato per “Amici” e mi è andata bene, posso aspettare anche adesso”.

Il giovane al momento sta pensando se sia il momento giusto per partecipare e per questo ha ribadito le stesse parole a TvBlog: “Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, dl pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà”.