Isola dei Famosi, RIASSUNTO PUNTATA 27/05: sacrifici, prove, eliminato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ilary Blasi in outfit total black ha dato del filo da torcere ai naufraghi dell’Isola dei Famosi: ecco cosa è accaduto ieri sera!

Isola dei Famosi riassunto puntata del 27 maggio 2022
Isola dei Famosi puntata del 27 maggio 2022

Manca precisamente un mese alla fine del reality e lo spirito dell’Isola è molto agguerrito: cosa hanno dovuto affrontare i naufraghi dell’Isola dei Famosi nella diretta del 27 maggio 2022.

Naufraghi allo stremo: cosa si è inventato lo spirito dell’isola

I naufraghi “malconci”, Marco Cucolo e Nick Luciani sono tornati in playa e come ha precisato Alvin si è giunti al 69esimo giorno sull’Isola. Ilary in un outfit sensuale e dark ha annunciato da subito scelte e prove senza limiti. Si è partiti subito con una prova ricompensa tenuta da Edoardo e Carmen per vincere leccornie tra cui salsicce, patate, lasagne e sandwich. Per vincerle però Edoardo ha dovuto farsi tagliare i capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Altre prove resistenza si sono succedute, come la passerella in acqua, il bacio subacqueo. Per decidere chi dovesse gareggiare al bacio in acqua Ilary ha aperto un sondaggio flash. A vincere ancora una volta Marialaura e Luca che assieme a Cucolo e Lory si sono rifocillati con i Mikado.

Chi lascia la Palapa e chi rischia: televoto decisivo

Il televoto decideva tra soli due naufraghi, Marialaura e Roger. Ad avere la peggio Roger, con voti testa a testa ed il modello ha dovuto lasciare la Playa. Roger non sapeva che su Playa Sgamatissima sarebbe stato da solo. Marialaura ha mandato poi al televoto Estefania e Lory mentre Nicolas, nuovo leader, ha mandato al televoto Marco Maccarini. Playa Sgamatissima è stata “sgomberata”: Mercedesz e sono rientrati in Playa Palapa, grazie alla decisione dei compagni, mentre Fabrizia ha perso al televoto flash contro Gennaro ed è stata eliminata. Le nomination sono state molto sofferte ed alla fine al prossimo televoto sono andati in 5: Estefania, Nick, Lory, Maccarini e Marialaura.

Emozioni a non finire: ospiti, risate e lacrime

Edoardo dopo lo scoglio del taglio capelli ha potuto rivedere in videomessaggio un suo caro amico. Anche lui che è sempre stato controllato, ha notato Vladimir, si sta lasciando andare alle lacrime. Nel gruppo di naufraghi ci sono stati anche screzi molto diri, come quello tra Marco Maccarini e Carmen Di Pietro. Contro Maccarini però si sono scagliati in settimana anche Nicolas ed Edoardo. La bella Estefania, delusa dal comportamento del resto del gruppo verso di lei, ha ricevuto una ricompensa dallo Spirito dell’Isola. La Bernal ha trovato l’immunità nel cocco ma ha rinunciato per permettere ad un naufrago di avere una sorpresa. La sorpresa è toccata a lei, ed ha riabbracciato la sua amica Chloé.

Nicola e Vladimir hanno intrattenuto, commentato e generato molti momenti esilaranti in studio ma anche le frecciatine tra Ilary e Alvin sono ormai iconiche: il cast di questo anno ha proprio conquistato tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)