Uomini e Donne Gossip: Riccardo dopo l’addio ad Ida beccato con un’altra
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa settimana assisteremo alle ultime puntate di Uomini e Donne, protagonisti Riccardo e Ida con nuove scioccanti novità sul loro rapporto.

La stagione 2022 del dating show di Canale 5 sta per volgere al termine e tutti i fan vogliono sapere cosa vedranno nelle ultime attese puntate. Soprattutto in questi giorni si è parlato molto di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, due dei protagonisti di questa edizione. I due si erano lasciati due anni fa ed i fan ricordano con commozione la sofferta decisione: a quanto pare il loro legame non si è mai spento, ma ugualmente non riescono a trovare la serenità. 

La cena che avrebbe potuto riportare il loro legame ad un livello superiore è stata un disastro: accuse, rinfacciamenti e pianti si sono visti nella puntata di qualche giorno fa. Nelle ultime puntate sapremo dunque cosa gli ex fidanzati hanno deciso di fare: dirsi definitivamente addio o lasciare aperta una porticina? Dalle anticipazioni sappiamo che pare proprio giunta la fine: la Platano e Guarnieri metteranno una pietra sopra questa storia (forse) per sempre. Di sicuro Tina interverrà a commentare anche in maniera accesa questa vicenda, facendosi portavoce di quanti credono che ormai il tira e molla tra Ida e Riccardo abbia stancato e di chi si augura che la Platano possa finalmente ritrovare l’amore con qualcun altro.

Rumors: Guarnieri beccato con un’altra

Uomini e Donne, Riccardo beccato con un'altra
Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne

Ma c’è di più: da alcuni rumors diventati virali sul web, sembra che il cavaliere pugliese sia già andato avanti nonostante in trasmissione si sia più volte commosso pensando al sentimento che nutre per la dama bresciana. Amedeo Venza infatti ha lanciato una notizia che se confermata farebbe cambiare – e di molto – le previsioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne. 

Secondo “l’investigatore social” infatti non solo tra Ida e Riccardo è davvero tutto finito ma Guarnieri si è già consolato con una nuova conoscenza. La nuova fiamma di Riccardo sarebbe una donna misteriosa ed i due sarebbero stati beccati insieme a Bari. “Non ha perso tempo, mamma mia. A questo punto ha ragione Ida” Ha sentenziato Deianira Marzano che ha a sua volta riportato la notizia sui social ma ancora non sono arrivate le conferme né le smentite ufficiali.