News

Brave and Beautiful, spoiler puntate 1 – 3 giugno 2022: Tahsin si accorda con Riza

Negli episodi di Brave and Beautiful in onda da mercoledì 1 a venerdì 3 giugno assisteremo a grossi colpi di scena: perchè Tashin e Riza faranno un accordo?

Il cast di Brave and Beautiful

La seconda serie di Brave and Beautiful volge al termine ma nei prossimi tre ultimi episodi della settimana in corso ci sarà ancora spazio per ulteriori ed incredibili colpi di scena. Innanzitutto a partire da mercoledì 1 giugno scopriremo quale prova troverà Cesur contro Tahsin. L’Alemdaroglu (Kivanc Tatlitug) infatti scoprirà che c’è un video che riprende l’odiato ex suocero mentre uccide Salih. Nonostante quella prova sia tutto ciò che aspettava da tempo, Cesur rinuncerà a denunciare Tahsin, solamente per amore di Suhan.

Proprio la giovane Korludag nel frattempo riceverà i risultati delle analisi del padre. Suhan ha infatti dubbi sulla malattia del padre, che secondo lui e secondo i suoi medici è incurabile: la figlia invece cerca disperatamente nuovi pareri medici per capire come aiutarlo. Quello che però scopre la lascia senza parole: il padre non è affatto malato . Ma perchè l’uomo ha finto di stare per morire? A quel punto Suhan capisce tutto: Tahsin ha inscenato tutto per manipolarla!

Puntate piene di colpi di scena

I colpi di scena non finiscono qui però: Hulya arriverà a minacciare Bulent di consegnare una chiavetta USB a Cahide. Nella chiavetta c’è infatti la confessione dell’uomo sull’incendio appiccato nella casa di Cesur. Bulent a quel punto non potrà fare altro che provare a corromperla per convincerla a rinunciare al suo piano ma Hulya sarà irremovibile. Quello che vuole la donna infatti è trascinare nel suo piano anche la moglie di Korhan, Cahide. Nelle trame di queste giornate ci sarà poi spazio anche per i sentimenti: tra Cesur e Suhan ci sarà il tanto agognato chiarimento sulla gravidanza. Suhan confesserà a Cesur di non aver abortito e gli chiederà di dimenticare i dissapori con Tahsin per tornare una famiglia.

Brave and Beautiful 2: novità in arrivo

Delle prossime puntate sarà protagonista anche la giovane Sirin che sta indagando per conto suo sulla morte del padre. La giovane metterà alle strette Tahsin e gli rivelerà di essere in possesso del famoso video che lo incastra per l’assassinio di Salih. Sirin senza paura gli dirà in faccia che andrà a consegnare il video al procuratore. Purtroppo il destino si metterà ancora una volta in mezzo: Sirin in viaggio verrà avvisata che Reyhan è finita in ospedale e non potrà fare altro che rinviare il viaggio e correre da lei. Quando però la giovane arriva in ospedale troverà Necla che le dirà che è tutto falso: la notizia è stata inventata da Riza e Tahsin che hanno collaborato per impedirle di portare il video dal procuratore. Infatti nel frattempo il CD con le prove è stato trafugato dalla sua borsa e sostituito con un altro a sua insaputa!

alicia

Recent Posts

Tiziano Ferro replica alle accuse di Mara Maionchi: “Che peccato, che tristezza…”

Ecco il botta e risposta a distanza tra la produttrice Mara Maionchi e il cantante…

10 ore ago

Isola dei Famosi, anche la fidanzata di Fanelli attacca duramente Vladimir e la produzione

L'abbandono anticipato di Pietro Fanelli dall'Isola dei Famosi è destinato a far discutere perché ad…

10 ore ago

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione: Ida si ritira ufficialmente? “Chiedo scusa a me stessa..”

Nell'ultima registrazione di U&D è stato svelato il destino del Trono Over: Ida Platano ha…

11 ore ago

Alessio Falsone sbotta nel corso di una diretta su Instagram: “Non me ne frega nulla…”

Ecco le parole di Alessio Falsone nel corso di una diretta su Instagram Il Grande…

11 ore ago

Greta esclusiva su Sergio: “Vi chiedo di accettare la nostra decisione. Ci sono momenti in cui hai bisogno di capire…”

Ecco le parole della giovane in merito alla presunta rottura con il suo fidanzato Sergio…

17 ore ago

Isola, Pietro Fanelli zittisce Vladimir e spiega il vero motivo del ritiro: “Ero torturato”

Pietro Fanelli ha tenuto un ultimo surreale monologo in diretta prima di ritirarsi ufficialmente da…

18 ore ago