Lulù Selassiè colpisce tutti: “Sono molto triste, mi manca Manuel Bortuzzo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Lulù Selassiè parla il giorno del suo compleanno del suo ex Manuel Bortuzzo

In questi giorni la giovane Lulù Selassiè, una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6, ha compiuto ben 24 anni. La ragazza ovviamente ha festeggiato come di consueto ma, nel giorno del suo compleanno, intervistata da Casa Chi ha parlato ancora una volta di Manuel Bortuzzo, il suo ormai ex fidanzato.

Lulù è ancora triste per la rottura con Manuel: “Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici.. Tutte queste cose che mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima. Però”.

Lulù Selassiè

La giovane ha parlato poi delle tante notizie false che sono girate nei giorni successivi alla rottura con il giovane nuotatore: “Ci facciamo tantissime risate perché le fonti che parlano sono persone che non sanno nulla della nostra vita. Sono persone anche invidiose perché se parli e giudichi sei invidioso. E ci facciamo tantissime risate perché passano le giornate a pensare a noi. Prendete un cane, un gatto, trovatevi un hobby! Forse hanno una vita un po’ vuota poverini”.