Terra Amara debutta su Canale 5: Trama e Personaggi della soap famosa nel mondo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In partenza la nuova soap turca molto amata a livello internazionale: una trama avvincente e tanto amore! Ecco gli spoiler di Terra Amara.

Terra Amara la soap: anticipazioni
Terra Amara

Terra Amara Anticipazioni: Quando arriva e Dove Vederla

Nel Palinsesto Mediaset spunta una nuova soap turca che in molti attendevano! Prosegue infatti il fortunato filone delle produzioni turche che da qualche anno spopolano a llivello internazionale. Dopo DayDreamer, Love is in the Air e Brave and Beautiful, i fan del genere potranno buttarsi in una nuova avventura. Le vicende di Suhan Korludag e Cesur Alemdaroglu, interpretati da Tuba Buyukustun e Kivanc Tatlitug, stanno per volgere al termine, lasciando com sempre accade un vuoto nel cuore dei fan.

Ma già a partire dal prossimo inizio luglio gli appassionati potranno assistere al debutto di “Tierra Amarga” tradotto in italiano con Terra Amara! Il primo episodio infatti andrà in onda lunedì 4 luglio 2022, sempre a partire dalle 15.45 su Canale 5 ed per chi se lo perdesse può rivedere la puntata su Mediaset Infinity. Ma andiamo a scoprire insieme di cosa parla Terra Amara che è già diventata un fenomeno apprezzatissimo in Spagna!

Trama e Puntate

Il nome originale della soap era Bir Zamanlar Çukurova ed è appunto diventata un fenomeno in Spagna. motivo per il quale Mediaset ha deciso di non lasciarsela scappare! La soap è un progetto corposo composto da ben 4 stagioni che si sviluppano attraverso puntate di 42 minuti ognuna, per un totale di 275 puntate. Inoltre al momento della messa in onda in Italia la soap non è ancora conclusa dunque le stagioni potrebbero proseguire ulteriormente, ben oltre i due anni previsti al momento!

Si capisce dunque come questa soap di genere drammatico diventerà una parte importante del palinsesto pomeridiano. La trama è come sempre complessa ed avvincente: ambientata nella Instanbul degli anni ’70 e poi ad Adana poichè questo sarà il percorso sia fisico che emotivo della protagonista Züleyha. La giovane è una sarta cresciuta senza padre e lavorando per mantenere il fratello, si innamora ricambiata da Yilmaz. La poverina però non coronerà il suo sogno d’amore, poichè verrà rapita come pegno dato a Nasih dal fratello per riparare ad alcuni suoi debiti. Yilmaz riuscirà a salvarla dalla violenza fisica ma ucciderà Nasih e sarà costretto a fuggire e nascondersi assieme a Zuleya. Le trame dei personaggi si svilupperano dunque attorno alla loro nuova identità di domestici, fratello e sorella.

Personaggi principali di Terra Amara

  • Yilmaz Akkaya: Ugur Gunes – Yilmaz ha 29 anni ed è orfano. Coraggioso e intraprendente ama più della sua vota Züleya
  • Züleya Altun: Hital Altinbilek – Donna intelligente e indipendente, anch’ella orfana con un fratellastro che ha problemi col gioco.
  • Demir Yaman: Murat Ünalmis – Figlio di Hunkar e erede della famiglia che conta di più ad Adana, accoglie nella sua fattoria i due protagonisti in fuga
  • Hünkar Yaman: Vehide Perçin – Madre di Demir, donna autoritaria che pensa solo agli interessi della famiglia
  • Gaffur Taskin: Bülent Polat – amico stretto di Yilmaz e collega alla fattoria degli Yaman, genitle ma con dei segreti pericolosi.

Non resta che seguire la messa in onda di Terra Amara e di seguirci per tutte le anticipazioni sulla soap del momento!