GF VIP 7, Soleil ci sarà: fan in delirio, ecco che ruolo avrà!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra gli ultimi spoiler sul GF VIP 7 ne spunta uno che fa scoppiare il delirio sul web: Soleil Sorge tornerà, ma in che ruolo? Ecco tutti i dettagli!

GF vIP 7 anticipazioni: Soleil torna con GF VIp party
Soleil Sorge al GF VIP

Dopo il ritorno di Sonia Bruganelli come opinionista, anche Soleil Sorge sarà nel team di Signorini. Andiamo a scoprire insieme che ruolo avrà al prossimo GF VIP 7 l’ex gieffina più controversa!

GF VIP 7, il ritorno di Soleil: lo spoiler che scatena il web!

Nell’edizione numero 6 del Gf VIP la protagonista indiscussa è stata lei: l’influencer italoamericana Soleil Sorge. Con il suo carattere ha permesso lo sviluppo di molte dinamiche che hanno infuocato la casa di Cineiottà. Dopo l’apparizione a L’Isola dei Famosi, in molti hanno iniziato ad acclamare il suo ritorno anche nel reality di Signorini. Ora, dopo varie smentite, arriva una conferma che farà di certo piacere ai fan della Sorge. La bella influencer infatti non sarà tra i concorrenti ufficiali del reality di Canale 5 ma sarà comunque legata a stretto giro al programma di Signorini. Secondo varie fonti infatti, tra cui MondoTv24 e Gossip e Tv, la Sorge condurrà “Gf Vip Party”, il programma di approfondimento in onda parallelamente al GF su Mediaset Infinity. Di sicuro un’esperienza nuova e tutta per Soleil, che sostituirebbe dunque Giulia Salemi e Gaia Zorzi, al timone del suo vero e proprio primo programma. Si aprirà una carriera di conduttrice per Soleil anche in tv in seguito? Di sicuro l’ascesa della bella Soleil è appena iniziata!

Soleil: foto del lato B ed i social esplodono

La bella ex gieffina italo-americana è una tra le più seguite di sempre tra le ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sui social i suoi video e le sue Stories sono sempre virali e spesso le sue foto sono provocatorie, come è nel suo stile. Una delle ultime ha riscosso un enorme successo, si tratta della foto del suo lato B in primissimo piano su Instagram, che ha scaldato ancora più dell’afa estiva gli animi dei suoi fan!

A corredo della foto di sicuro impatto della Sorge però, c’è una didascalia che ha smorzato le critiche, perchè molto ironica e autocritica: “Menomale che nella vota ci vuole c**o perchè se ce vulevn e zizz stev nguaiat”. Ovvero ironizza in napoletano sul fatto di aver un seno piccolo ma un lato B molto apprezzato! Chi conosce Soleil sa che la 28enne è sì sensuale ma mai volgare e soprattutto è molto ironica anche verso se stessa e non si prende mai troppo sul serio. Questo è uno dei motivi per i quali è molto amata dai fan, sia uomini che donne. Anche le foto ed i post che riguardano il suo recente compleanno hanno riscosso molto successo, a testimonianza che la ex gieffina suscita grande affetto e simpatia oltre alle critiche!