Soleil vuota il sacco: la verità sulla sua festa di compleanno, “Dichiarazioni fake”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge ha rotto il silenzio sulla polemica scatenata da alcuni ex gieffini che non sarebbero stati invitati al suo compleanno: ce n’è per tutti!

Soleil Sorge risponde alle critiche
Soleil Sorge

Sul web è diventata vorale la notizia del party molto esclusivo dell’influencer italoamericana, ora Soleil risponde ad Alex Belli e non solo!

Soleil Sorge nel mirino: cosa è accaduto

Solo pochi giorni fa la bella italoamericana ha festeggiato un traguardo importante: il suo 28esimo compleanno. L’influencer sta vivendo un periodo molto fortunato della sua vita: dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 ha collezionato numerose epserienze lavorative che hanno accresciuto il suo talento e la sua visibilità. Dal ruolo di giurata a La Pupa e il Secchione, passando per l’apparizione indimenticabile a L’Isola dei Famosi 2022 e l’annuncio che avrà l’onore di condurre GF VIP Party il prossimo autunno.

Non solo, pare che la sua love story con il fidanzato Carlo prosegua a gonfie vele. E allora cosa è accaduto per turbare così la vulcanica Soleil? La scorsa settimana Soleil Sorge ha festegggiato il suo compleanno con un party esclusivo, a cui pare siano stati invitati una manciata di amici. La bufera è scoppiata poichè alcuni ex gieffini tra cui Alex Belli si sono lamentati di non essere stati invitati manifestando stupore e delusione. Ecco dunque come Soleil ha risposto a Miriana Trevisan ed ex compagni di avventura.

La replica al vetriolo: “Fake!”

La Trevisan infatti era tra quelle che aveva dichiarato di non essere nemmeno a conoscenza dell’evento e ovviamente di non essere stata invitata, e con lei anche Alex Belli e Gianluca Costantino. Soleil ha dapprima condiviso sul suo prpfilo Twitter una serie di articoli, tratti dal magazine web The Pipol, che riportavano tali dichiarazioni degli ex gieffini. In seguito l’influencer ha detto la sua, come sempre senza filtri pubblicando alcune Stories su Instagram: “Rido soprattutto perchè non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno potesse scoppiare un invitation gate. No comment..alcune dichiarazioni sono verammente allucinanti ma soprattutto fake.D’altronde c’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sè”

La Sorge dunque ha esposto la sua versione nel suo solito modo ironico ma pungente sopratutto riguardo alcuni personaggi specifici e poi ha proseguito: “Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e alcuni mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa molto intima”. Tutto chiarito dunque? Non ne siamno certi poichè qualche haters continuerà ad alimentare la polemica ma di certo Soleil veleggia già verso le nuove emozionanti espeerienze che la attendono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)