Uomini e Donne Gossip: il noto cavaliere non tornerà nel programma a settembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luciano Giannelli, uno dei cavalieri più amati del Trono Over, potrebbe non tornare in trasmissione a settembre

Il dating show di canale cinque, Uomini e Donne di Maria De Filippi, tornerà come sempre sui nostri teleschermi a partire dal mese di Settembre 2022 e molto probabilmente nei giorni finali del mese di Agosto avverano come sempre le prime registrazioni negli studi Elios di Cinecittà in Roma.

Tanta l’attesa da parte dei fan per capire chi saranno i tronisti del Trono Classico e quali saranno le dame ed i cavalieri che torneranno nel parterre e purtroppo in questi giorni si sta diffondendo una notizia che non ha fatto piacere agli appassionati del programma. Secondo il noto sito FidelityHouse il simpaticissimo Luciano Giannelli potrebbe non tornare a settembre in studio per motivi di salute. (continua dopo la foto)

U&D, spoiler registrazione: Luciano e Gemma in studio
Uomini e Donne: Luciano e Gemma

Ecco quanto si legge sul noto portale: “La prossima edizione del noto dating show dovrà fare a meno proprio di Luciano… Ad impedirgli di partecipare nuovamente al programma sono i suoi problemi di salute, che preoccupano molto sia la redazione che la stessa De Filippi”. Luciano aveva conquistato il pubblico del programma con la sua simpatia e questa notizia della sua possibile assenza, non confermata ancora dalla redazione, ha lasciato tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE FOTO DI GEMMA GALGANI SUI SOCIAL: NASO RIFATTO? PANICO TRA I FAN

Gemma Galgani ci sarà a Uomini e Donne?

Tanta attesa anche per le sorti della storica dama del programma Gemma Galgani. Secondo quanto emerso in questi giorni si vocifera che la donna potrebbe lasciare il programma per La Talpa che dovrebbe essere prodotta sempre dalla società di Maria De Filippi. Nel frattempo di sapere le sorti della donna sui social sono apparse delle foto di gemma Galgani che hanno creato il panico tra i fan. Alcuni siti web suppongono che la donna si sia sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO