Uomini e Donne Gossip: ex Tronista sparisce dai social dopo le critiche sul suo fisico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan si sono allarmati quando hanno notato la prolungata assenza di Veronica Burchielli dai social: cosa è accaduto alla ex tronista di Uomini e Donne?

Veronica Burchielli di Uomini e Donne sparita dai social
Veronica Burchielli ad Uomini e Donne

Nonostante diverse centinaia di migliaia di followers, l’ex dama ed ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero sparita dai social dopo alcune critiche al suo fisico. Ecco le notizie su Veronica Burchielli!

Veronica Burchielli da Uomini e Donne ai social

La 27enne Veronica Burchielli è tra le ex protagoniste di Uomini e Donne più seguite sui social. Apparsa nel dating show di Canale 5 qualche edizione fa, ha fin da subito colpito per il suo carattere schietto oltre che per la sua bellezza. Veronica è stata prima corteggiatrice di Alessandro Zarino, ma quando lui la scelse lei gli rispose di no. Successivamente la Burchielli fu Tronista a sua volta e proprio Alessandro fu tra i suoi corteggiatori. Lo scelse ma la loro storia terminò dopo l’uscita dal programma. Una volta uscita dal dating show, Veronica ha iniziato la sua ascesa sui social, arrivando ad essere seguita da ben 225 mila followers. Qualcosa però sembra aver ora interrotto questo stretto rapporto con i suoi followers. Cosa è accaduto davvero a Veronica Burchiello e quando la dama di Uomini e Donne tornerà sui social? Andiamo a conoscere tutti gli ultimi indizi ed i rumors!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vero B (@veronicaburchielli)

Fan di U&D preoccupati: cosa è accaduto alla ex tronista?

A quanto pare Veronica Burchielli è assente dai social da ben quattro mesi. Precisamente dal 29 marzo, quando publicò il suo ultimo post, poi più nulla. Questo silenzio, mai accaduto, ha insospettito i fan che hanno iniziato a fare ipotesi. Le domande corrono veloci tra gli utenti sui vari account di gossip: Veronica si è presa davvero una pausa dai social? E per quale motivo? A dare una prima ipotesi, non ancora confermata ma supportata da diversi indizi, è stato l’account Instagram Very Inutil People che ha spiegato cosa può essere accaduto: “Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima…Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene!”.

Veronica Burchielli dunque può aver avuto la necessità di allontanarsi a causa degli attacchi degli haters che la accusavano di essere ingrassata? Concordiamo che l’allontanamento dai social può solo essere una fase positiva, anche se speriamo che le arrivino anche l’affetto e la stima dei suoi moltissimi fan che la trovano bellissima e che la rivorrebbero quanto prima!