Chiara e Davide si sono lasciati: lei puntualizza alcune cose mentre lui punta al GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sembra essersi ufficialmente chiusa

Una della coppie che si erano formate negli ultimi anni alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi era sicuramente quella composta dal giovane tronista pugliese Davide Donadei e dalla simpaticissima corteggiatrice romana Chiara Rabbi. Dopo mesi di amore e felicità la loro storia sembra essersi conclusa e Chiara ha cercato di fare chiarezze tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco le sue parole: “Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! No, non lo sono, non lo sono mai stata e non sono proprio quella che mi descrivete. Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così. Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Basta”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL VIDEO SHOCK DI ARMANDO INCARNATO DI UOMINI E DONNE A 240 KM/H IN MOTO E SENZA MANI

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Mentre Chiara spiega i motivi alla base della rottura, Davide potrebbe candidarsi per il Grande Fratello Vip. Intervistato da Uomini e Donne Magazine aveva rivelato che entrare dalla porta rossa della casa di Cinecittà sarebbe un suo sogno: “Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tuttosulgossip.it (@tuttosulgossip.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL VIDEO SHOCK DI ARMANDO INCARNATO DI UOMINI E DONNE A 240 KM/H IN MOTO E SENZA MANI