GFVIP 7, saltano le trattative: chi sono i nuovi vip esclusi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alcuni concorrenti dati per sicuri nelle scorse giornate ora pare che siano invece stati esclusi dalla rosa dei partecipanti al GFVIP 7: ecco i dettagli!

Grande Fratello Vip, lista degli esclusi e spoiler
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Destino incerto per il GFVIP 7, la data di partenza slitterà a fine ottobre ed altri concorrenti sono saltati: facciamo chiarezaz sul reality di Alfonso Singnorini!

GFVIP 7: slittamento, ipotesi fine a maggio e puntate

Un’edizione scoppiettante ancora prima di iniziare: il Grande Fratello Vip, grande protagonista del palinsesto annuale di Canale 5 sta per ritornare! Le notizie si rincorrono sul web, ma pare che questo anno il lavoro dellla produzione questo anno sia più arduo di quello degli anni passati. L’attesa e l’aspettativa di Mediaset e dei telespettatori è molto alta: il GFVIP è diventato uno degli appuntamenti più seguiti della tv italiana. Ecoc perchè nulla può essere lasicato al caso e la produzione deve riuscire a mettere d’accordo tutti.

Secondo le ultime indiscrezioni c’è incertezza sulla data di inizio e su quella di fine: si sà con certezza solo che ci aspetta l’edizione più lunga della storia del reality, come annunciato ufficialmente dai vertici Mediaset alla presentazione dei palinsesti autunnali. Le previsioni rispetto alla data di partenza sono cambiate per cause di forza maggiore: le elezioni politiche previste per il 25 settembre, porteranno lo slittamento del debutto di Signorini e compagni solo da fine settembre. Per quanto riguarda la fine, si ipotizza fine maggio o addirittura i primi di giugno: a queste ipotesi alcuni utenti social sono scoppiati in polemica contro la lunghezza eccessiva dei reality.

Vip saltati e Vip che ci saranno: situazione incerta e ultimi indizi

Nell’incertezza generale, arriva anche la notizia che altre trattative riguardo a possibili concorrenti sono saltate nelle ultime ore. Alcuni nomi infatti, dati tra le ipotesi più plausibili, sono invece ora da scartare con certezza. Andiamo a scoprire chi sono gli esclusi del GFVIP 7! Pare proprio che per alcuni vip, l’avventura nella Casa di Cinecittà sia finita ancora prima di iniziare, per i motivi più disaprati che al momento sono solo ipotesi. Quello che è certo è che le trattative con Signorini e colleghi per questi vip non sarebbero andate a buon fine. Ma chi sono gli ultimi vip esclusi di cui si ha notizia? A quanto pare è saltato l’accordo con Patrizia De Blank, già protagonista del GFVIP in passato e con varie appparizioni nelle edizioni successive. Oltre a lei non ci saranno sicuramente i fratelli Tavassi. Edoardo e Guendalina erano tra le possibilità più acclamate dal pubblico, dopo la loro fortunata partecipazione al L’Isola dei Famosi. A non varcare la porta rossa saranno anche l’allenatore Paolo Cannavaro, l’attore di Mare Fuori Artem Tkachuk e Jeda, fidanzato di Vera Gemma.

Al momento certi sono invece la rapper Chadia Rodriguez, l’influencer Antonella Fiordelisi, l’ex del Collegio George Ciupilan e l’ereditiera Ginevra Lamborghini. L’ultimo indizio lanciato da Signorini i ipotizza essere riferito ad Antonino Spinalbese, ma pare anche che Belen abbia storto il naso: la partecipazione del papà di Luna Marì è in bilico? Non resta che attendere novità sul GFVIP 7!

Alfonso Signorini, indizio su Spinalbese
Il quinto indizio di Alfonso Signorini