Grande Fratello Vip 2022 anticipazioni: un concorrente trasgender verso l’ingresso in casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un concorrente trasgender potrebbe varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip

Sale l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 che, come tutti avrete ben appreso, inizierà a partire dal 19 settembre 2022. Quella numero sette si preannuncia come l’edizione più lunga di sempre e dunque molti concorrenti passeranno sicuramente nel reality di canale cinque.

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che un concorrente trasgender potrebbe varcare la soglia della porta rossa della casa di cinecittà. A dare il piccolo spoiler è stato lo stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini, tramite le pagine del portale Libero. Un piccolo spoiler che ovviamente ha fatto già parlare molto sul web scaturendo come sempre commenti positivi e negativi. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GFVIP 7 spoiler nomi
Alfonso Signorini al GFVIP

Ecco le parole di Alfonso Signorini: “Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF”.

Giovanni Ciacci primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2022

Come avrete sicuramente appreso in questi giorni tramite il web il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2022 è Giovanni Ciacci. L’uomo ha appreso da Alfonso Signorini di essere il primo concorrente del reality e ovviamente la sua reazione è stata piena di gioia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE