Ecco l’ultima apparizione in pubblico di Bruno Arena dei Fichi d’India “Non mollare mai”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova foto social per il duo dei Fichi D’India composto da Bruno e Max

I Fichi D’India sono rimasti per anni nella scena comica italiana facendo ridere milioni di telespettatori e da moltissimo tempo non si mostravano sui social. Bruno Arena e Max Cavallari sono rimasti sempre amici nel corso degli anni e Max non hai mai abbandonato Bruno dopo il terribile ictus che l’ha colpito dietro le quinte di Zelig.

I due sono tornati a farsi vedere sui social dopo tantissimo tempo che non capitava ed il loro scatto è diventato immediatamente virale catturando l’attenzione di migliaia di follower. La foto mostra Bruno sulla sedia a rotelle ancora visibilmente provato fisicamente dall’ictus che lo colpì oltre 10 anni fà e Max che saluta i chi scatta la foto per mandare un messaggio ai loro follower. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CATERINA BALIVO ESCLUSIVA SUL SUO CORPO: “HO TRE TAGLIE IN PIU’ MA NON MI INTERESSA”

Bruno Arena e Max Cavallari | Fichi D’India

La foto ha ricevuto migliaia di commenti e like molti dei quali inneggiano all’amicizia che c’è tra i due che non è mai cambiata di un niente nel corso degli anni. I fan hanno scritto i commenti più disparati, da chi incita il noto Bruno ad andare avanti non mollando mai “Non mollate mai, non mollare Bruno” chi invece applaude la loro amicizia “Chi trova un amico trova un tesoro”  o ancora: “Vorrei un amico come te Max”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CATERINA BALIVO ESCLUSIVA SUL SUO CORPO: “HO TRE TAGLIE IN PIU’ MA NON MI INTERESSA”