Ilary Blasi età, Instagram, figlio, fisico, dimagrita, letterina, Wikipedia e Francesco Totti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e brava Ilary Blasi è uno dei volti noti della tv italiana: scopriamo tutto su di lei, dagli esordi in tv alle curiosità sulla vita privata!

Tra i volti tv più amati dell’ultimo decennio spicca di diritto il nome di Ilary Blasi che ha vissuto fin da piccolissima esperienze legate al mondo dello spettacolo. Ilary nasce il 28 aprile del 1981 a Roma ed ha dunque da poco spento 40 candeline. La bionda Ilary è del segno del Toro ed è alta 1.73 cm. Molto legata alla famiglia, è figlia di Daniela Blasi e Roberto Blasi ed ha due sorelle, Silvia e Melory che l’ha da poco resa zia della piccola Jolie. Il debutto avviene ancora in tenera età quando Ilary ha solamente 3 anni, nel 1984, grazie ad una pubblicità a cui partecipa insieme al resto della famiglia. La carriera nel mondo della pubblicità non si arresta e la giovane Ilary sarà protagonista di altri spot come quelli di Renault, Barilla, Cicciobello, Sanson, Balocco, Findus e Interflora.

La carriera di Ilary in tv: da letterina di Passaparola a Star in the Star

Ilary Blasi biografia
Ilary Blasi

Nella vita di Ilary la tv ha avuto un posto fondamentale ma nella sua carriera si possono annoverare anche esperienze cinematografiche e in fotoromanzi. Il mondo delle passerelle le si spalanca quando a 17 anni partecipa a Miss Italia vincendo la fascia dedicata a Miss Cinema Lazio e guadagnando le maggiori copertine delle riviste più in voga. Il grande salto nel mondo dello spettacolo arriva con la partecipazione all’iconico programma di Gerry Scotti, Passaparola, nel 2001. Proprio il ruolo di “letterina” le darà moltissima notorietà tanto che le si apriranno le strade della conduzione di programmi come Top of the Pops, Che Tempo che fa, Le Iene, Striscia la Notizia, Festivalbar, Eurogames e Sanremo nel 2006 al fianco di Panariello e Vittoria Cabello. Ilary diventerà in seguito il volto della conduzione dei maggiori reality della tv tra cui Grande Fratello Vip nel 2016 e L’Isola dei Famosi dal 2021 al posto di Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nel 2021 Ilary è stata alla guida di un programma tutto nuovo, Star in the Star, che ha sollevato numerose polemiche per l’apparente somiglianza con il programma Rai Tale e Quale di Carlo Conti.

READ  Grande Fratello Vip: televoto sospeso | Ecco cosa sta succedendo

Ilary Blasi vita privata e curiosità: Totti, figli, guadagni, Instagram e Corona

E’ sposata dal 19 giugno 2005 con l’ex capitano della Roma Francesco Totti da cui ha avuto tre figli: Chanel nel 2005, Christian nel 2007, Isabel nel 2016. Ilary e Francesco erano una delle coppie più affiatate ed amate nel mondo del gossip ma purtroppo nel mese di Luglio 2022 i due, tramite un comunicato Ansa disgiunto, hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Le notizie sulla coppia dal quel giorno in poi ne sono arrivate a migliaia ma quello che sembra certo è che l’ex calciatore della Roma sembra aver tradito sua moglie con la giovane e bella Noemi Bocchi. CLICCA QUI PER LEGGERE CHI E’ NOEMI: ETA’, ALTEZZA, PESO, EX MARITO E MOLTO ALTRO SU DI LEI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’attenzione intorno al loro rapporto è sempre stata alta come in occasione delle nozze trasmesse in diretta tv su Sky fino aL presunto tradimento di Totti con la showgirl Flavia Vento nel 2005. L’episodio è stato raccontato dalla Vento al settimanale Gente un mese prima del matrimonio rischiando di far saltare l’evento e ferendo profondamente Ilary, in dolce attesa. Totti ha sempre negato ed Ilary gli ha creduto ma Fabrizio Corona, l’allora re dei paparazzi, tentò di vendere alcune presunte foto in cui c’era la prova del tradimento. I rumors attorno a tale evento sono definitivamente stati spazzati via durante la conduzione di Ilary del GFVip nella quale è avvenuta l’ormai iconica resa dei conti proprio con Fabrizio Corona. Ilary è una delle conduttrici più richieste ed amate ed i suoi guadagni sono da record. Per l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ad esempio, si vocifera che Ilary abbia incassato 100 mila euro a settimana. Sui social oltre al profilo ufficiale di Ilary fioccano numerose pagine fan che postano costantemente scatti della bellissima conduttrice che riescono a fare sempre il pieno di like!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)