PierPaolo Pretelli Instagram, altezza, Giulia Salemi, età, figlio, ex moglie, Twitter e foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Pretelli : scopriamo chi è il giovane | Età, figlio, altezza, peso, Instagram e molto altro di uno dei protagonisti del gossip dopo il Grande Fratello Vip 5

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip edizione 5 è stato sicuramente il giovane e simpatico PierPaolo Pretelli che, dopo il flirt con Elisabetta Gregoraci, ha trovato l’amore nella casa di Cinecittà ovvero la sua attuale fidanzata Giulia Salemi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul giovane e sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi chi è PierPaolo Pretelli. Scopriamo insieme qualcosa in più della sua vita fino ad oggi.

PierPaolo Pretelli

PierPaolo Pretelli è nato a Matera, in provincia di Potenza, nel 1990. Da giovane, dopo essersi diplomato nel liceo della sua città ha intrapreso un viaggio alla volta di Roma per cercare di realizzare il suo sogno iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza. Il bel PierPaolo sogna ancora oggi di diventare un avvocato di fama ma nell’attesa si è spinto nel mondo della televisione e dello spettacolo. Pierpaolo si è sempre dato da fare nel corso della sua vita e proprio per questo ha fatto svariati lavori: dal bagnino al cameriere fino a a lavorare in discoteca la notte.

PierPaolo nel mondo della tv: da Velino di Striscia la Notizia a Uomini e Donne di Maria De Filippi

La prima volta di PierPaolo Pretelli nel mondo della televisione arriva nel 2011/2012 alla trasmissione “I Migliori anni” dove, grazie ovviamente al suo fisico oltre che alla sua bravura, entra nel corpo di ballo della trasmissione. Il boom e la notorietà arrivano più tardi nel 2013 quando viene nominato Velino della trasmissione Striscia La Notizia. PierPaolo è in assoluto il primo ragazzo ad aver ottenuto questo ruolo che come sappiamo è sempre stato assegnato fino a quel momento a ragazze. In suo compagno di avventura fu Elia Fongaro.

PierPaolo Petrelli Velino

La notorietà di Pretelli arriva nel 2018 dove prima partecipa a Temptation Island Vip versione condotta dalla conduttrice Simona Ventura nelle vesti di tentatore e poi approda sempre su canale 5 alla trasmissione Uomini e Donne  nel ruolo di corteggiatore (senza buon fine) di Teresa Langella.

PierPaolo è un ragazzo dal fisico davvero molto notevole che non passa inosservato: è alto 190 centimetri e pesa circa 90 kg. Fisico e addominali in bella vista vanta un account Instagram che nel momento in cui scriviamo conta oltre 650 mila follower. PierPaolo ha un figlio che si chiama Leone, nato dalla storia con la giovane e bella Ariadna Romero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐬🏖

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

PierPaolo nella casa del GF: da single a Giulia Salemi passando per Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo, nonostante entrò nella casa del Grande Fratello Vip da single, tentò in tutti i modi di sedurre Elisabetta Gregoraci senza alcun successo nonostante tra i due è stata visibile a tutti i telespettatori un’attrazione reciproca. Dopo l’uscita di Elisaebtta dalla casa il giovane PierPaolo ha preso il volo ed è sbocciato l’amore con la giovane influencer Giulia Salemi. Nonostante i tanti dubbi iniziali sul loro rapporto, PierPaolo e Giulia hanno dimostrato a tutti di amarsi e il loro amore ha trionfato. Pierpaolo e Giulia sono oggi più innamorati che mai, convivono e hanno preso con loro un piccolo cagnolino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI PRESTO SPOSI: ECCO LA NOTIZIA CHE HA SCATENATO I FAN DEL GOSSIP E DELLA COPPIA

Grazie al Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha riscosso grande successo nel mondo dello spettacolo e, dopo il suo primo singolo musicale uscito nell’estate 2021, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive quali Tale e Quale Show e sopratutto Domenica In insieme a Mara Venier.

Leggi anche -> Filippo Nardi chi è: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e molto altro