Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi approdano a Tempation island? Ecco le parole del giovane
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi potrebbero prendere parte alla prossima edizione del programma Temptation Island

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovanissimo Tommaso Zorzi e, al secondo posto, troviamo il simpaticissimo Pierpaolo Pretelli. Il giovane si è detto soddisfattissimo della sua avventura nella casa del Grande Fratello sopratutto per aver trovato l’amore: la giovane influencer Giulia Salemi. Nonostante la distanza e la zona rossa, lei si trova a Milano e lui a Roma, i due continuano la loro relazione e presto per loro potrebbe arrivare una novità.

Sul web è apparsa infatti l’indiscrezione secondo la quale il giovane Pierpaolo Pretelli e la sua fidanzata Giulia Salemi potrebbero prendere parte alla prossima edizione della trasmissione Temptation Island. La notizia non è stata ne confermata ne smentita dai due diretti interessati ma PierPaolo, in una recente intervista, ha parlato della loro possibile partecipazione al programma. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Il giovane Pretelli ha detto che lui è un uomo molto molto geloso per cui in un programma come quello dell’isola delle tentazioni potrebbe non comportarsi nel migliore dei modi: “Potrei mostrare il peggio di me”. I due sicuramente vogliono cavalcare l’onda del momento ed il fatto di non aver smentito la notizia da un piccolo segnale a tutti i fan della coppia.

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli esclusivo: “Il più stratega nella casa è stato Tommaso Zorzi”

Leggi anche -> Dayane Mello pronta per un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip