Adriana Volpe e la frecciatina a Sonia Bruganelli: “Va avanti chi ha alle spalle potenti…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si scaglia contro la sua ormai ex collega in televisione

Il Grande Fratello Vip sta tornando e il noto conduttore Alfonso Signorini ha scelto per questa nuova edizioni come opinionisti la new entry Orietta Berti e la riconfermata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. E’ saltato dunque subito all’occhio dei telespettatori il fatto che Adriana Volpe, che più volte aveva dichiarato di voler rifare il programma, sia stata fatta fuori dalla produzione al contrario della collega, Sonia Bruganelli, che aveva assicurato di non voler nuovamente partecipare al programma.

Oggi Adriana, forse con un pizzico di invidia, ha parlato della riconferma di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TRE NOMI INEDITI DI CONCORRENTI CHE POTREBBERO APPRODARE CON GRANDE PROBABILITA’ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Quella di Adriana è una vera e propria frecciatina nei confronti della sua ex collega che questa volta, anziché controbattere e accendere la polemica, ha deciso semplicemente di ricondividere il post con una grandissima risata. Ci dispiace per la non riconferma di Adriana Volpe ma effettivamente, come riporta anche il noto portale ThePipol, l’ex opinionista si è fatta troppo influenzare dai social nei suoi giudizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> TRE NOMI INEDITI DI CONCORRENTI CHE POTREBBERO APPRODARE CON GRANDE PROBABILITA’ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP