Jessica Alves sul figlio con Giacomo Urtis: “Voglio diventare mamma, voglio una famiglia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Jessica Alves è pronta a diventare mamma ma sembra aver cambiato idea sul papà del bambino

In passato la nota Jessica Alves ha più volte dichiarato apertamente di voler diventare mamma aggiungendo che il suo papà preferito sarebbe stato il noto chirurgo Giacomo Urtis con il quale in passato ha avuto anche una relazione. Jessica infatti è pronta a sottoporsi ad un trapianto di utero per riuscire a realizzare il suo grande sogno.

Ecco le sue parole in passato: “Amo ancora Giacomo, lui però è bisessuale e mi auguro che faccia chiarezza nel cuore e che poi torni da me ad amarmi. Io dentro sono la stessa persona di prima, ho soltanto cambiato il mio aspetto esteriore. Vengo spesso a Milano per stare con lui e ogni volta sto da dio. Mi ha conosciuta e amata da Rodrigo e mi apprezza anche da Jessica Alves. Ha visto, amato e toccato ogni centimetro del mio corpo. Sì certo che vorrei un figlio da lui è verissimo. Abbiamo discusso di questo, me lo ha promesso. Mi ha detto di sì prima di fare l’ingresso al Grande Fratello Vip. Mi ha promesso che una volta uscito potremmo fare un bambino. Se accadrà sarò una donna felicissima. Lui è stupendo e sarebbe un padre meraviglioso. Lo vedo benissimo come papà del nostro futuro bambino”. (continua dopo la foto)

Jessica Alves e Giacomo Urtis

In merito al tapinato Jessica ha rivelato: “Il trapianto di utero? Mi sottoporrò a questo intervento a breve. Però avrò bisogno dei semi di Giacomo per avere un figlio. Noi siamo fatti l’uno per l’altra. Deve sapere che abbiamo molte cose in comune e ci capiamo. Per lui farei di tutto, anche trasferirmi presto a Milano”.

In questi giorni, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato che forse il papà del bambino non sarà più giacomo Urtis: “Voglio un amore e una famiglia vera, desidero tanto diventare mamma. Se voglio fare un figlio con Giacomo Urtis? Giacomo è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano“.