Giacomo Urtis ed il progetto inedito con le tre sorelle Selassiè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, parla del Grande Fratello Vip e del progetto con le sorelle Selassiè

Giacomo Urtis è il noto chirurgo dei vip che anche quest’anno abbiamo apprezzato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il giovane è stato intervistato da Novella2000 ed ha parlato prima della sua avventura al Grande Fratello e poi della sua grande amicizia con le tre principesse Selassiè.

In merito alla casa del GFVIP Giacomo ha rivelato a Novella2000: “Nella Casa si vive la quotidianità, in cucina, in salotto, in giardino. Sono situazioni che fanno conoscere bene. Sono stato molto vicino a tutte e tre le sorelle Selassiè, anche nei momenti più complicati. Ho fatto il possibile per non farle sentire sole”.

Giacomo Urtis e le sorelle Selassiè

Giacomo ha affiatamento di aver sempre sostenuto le sorelle Selassiè creando primo su tutti un bel rapporto con Clarissa: “Tutto ciò è iniziato quando sono uscito dal GF Vip. Clarissa era stata eliminata, Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica. Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico. Meritano tanto”.

Il noto chirurgo dei vip svela poi un inedito progetto con le sorelle Selassiè: “Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare altre esperienze professionali. Il mio sogno è fare radio con tutte e tre le sorelle Selassié. Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori”.