Uomini e Donne News, Ida Platano torna sui social: “Sono stata male, sono stata al pronto soccorso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota dama del Trono Over Ida Platano racconta quanto le è accaduto negli ultimi giorni

Una delle protagoniste indiscusse della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente la nota dama Ida Platano tornata in trasmissione dopo la rottura con Riccardo Guarnieri. La donna in questi giorni è apparsa assente dai social e ovviamente il tutto non è passato inosservato ai fan della trasmissione.

In molti si sono chiesti come mai Ida fosse scomparsa dai social ed a chiarire su quanto accaduto ci ha pensato la diretta interessata con un primo messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ciao belli miei, volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene, passerà. Tornerò presto un abbraccio”.  (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: IDA PLATANO E PINUCCIA TORNANO IN TRASMISSIONE CON UN NUOVO RUOLO

Ida Platano

Più avanti nel pomeriggio Ida è tornata a parlare con i suoi follower spiegando la situazione: “Eccomi qua, vi ringrazio di tutti i messaggi, non era mia intenzione farvi preoccupare davvero, adesso sto meglio. E’ iniziato tutto con delle emicranie fortissime direi, veramente, non le ho mai avute cosi, e da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso. Insomma, varie visite e adesso sto meglio, mi rprendo velocemente, vi auguro un buon pomeriggio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: IDA PLATANO E PINUCCIA TORNANO IN TRASMISSIONE CON UN NUOVO RUOLO